Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

lunedì 5 dicembre 2016

Aspettando le spiegazioni dei Radical Chic ....

Attendendo con ansia i commenti dei Radical Chic, schierati con il Monarca, Benigni il giullare ieri " NO " , oggi " SI "; Feltri e le sue strane peripezie mentali, Napolitano, il più distruttivo Presidente della Repubblica, Fuskas l'architetto dei Ricchi, che disprezza i poveri, Santoro e le sue goliardiche trasmissioni politiche e via via tutti gli altri, che pensavano che vivendo nei loro salotti, potevano ancora una volta sottomettere le periferie, zeppe oltre ad i Cittadini Gloriosi, della feccia clandestina, che Capalbio non vuole ospitare ( scordavo è un'altro dei salotti chic da non toccare ).
Dal mio punto di vista un cardine, che ha sconfitto Matteo Renzi è proprio questo, non vivere il disagio del territorio, ma proclamare dai saloni che tutto va bene, come ciò che accade nella Cittadella Olimpica ( Torino ) e l'ex Ministro degli Interni Alfango, dichiarava, la Polizia interviene e sgombra ( falso ).
Anziché arrampicarsi sugli specchi, per offrirci spiegazioni alquanto folcloristiche gli opinionisti, dovrebbero avere le palle di fare mea culpa e chiederci scusa per le loro stupidaggini più volte espresse in favore del ex Monarca.
Perdere la sensibilità sul territorio, significa non capire gli umori che circolano, i servizi che mancano, la malavita che degenera, i clandestini che spadroneggiano, ciò che conta per i Cittadini, e che tutto torni sotto controllo dello Stato.
Ormai è chiarissimo che venendo a mancare questa sensibilità verso le periferie, il centro città, non offre più il sostegno utile per fare vincere il monarca di turno, ed i giornalai se facessero sul serio il loro dovere, cioè pedalare fra le periferie avrebbero dovuto capirlo, è facile scrivere un pezzo da dietro una tastiera ed ascoltando gli amici degli amici, com'è semplice fare un'esamina di un momento storico stando appollaiato nei salotti dei talk show.
Il succo è che hanno perso il contatto con la realtà e dopo ogni elezione si svegliano con una sberla sonante, cercando solo di fare allarmismo, per spaventare il Popolo che assunto una decisione diversa rispetto a ciò che pensano i giornalai. 
Basta adesso andiamo alle elezioni,  mandando a Palazzo Chigi la Destra, senza transfughi - riciclati - traditori, ed avviamo una nuova opera d'interpretare lo Stato ed i Cittadini che lo compongono.

Uccio Naso  



Nessun commento:

Posta un commento