Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

domenica 4 dicembre 2016

Boicotta Salumi Ferrarini

La signora Lisa Ferrarini, proprietaria dell'Azienda che produce salumi e formaggi, dopo vari colloqui con renzi e possibili aiuti di stato ( non sappiamo n.d.r.), invia una lettera a tutti i dipendenti dei vari stabilimenti, per chiedergli ( imporgli ) di votare si al referendum, che sta per concludersi.
Palese dimostrazione che i poteri forti, pretendono che lo status quo non cambi, anzi che rimanga ancorato al sistema in atto, per evitare i cambiamenti, che sarebbero pane quotidiano per i Cittadini tutti.
Lancio l'idea, di boicottare i salumi Ferrarini con tutti i suoi derivati, ma non per non acquistare prodotti Italiani, ma per far capire a Lisa Ferrarini, che viviamo in una Democrazia ed ognuno è libero di votare secondo le proprie idee, e non per imposizioni che vengono dall'alto,  malgrado si tratti di un'azienda nella quale si lavora.
Ciò che è accaduto, dovrebbe far riflettere parecchio su come oggi viene condotta la Nazione e come vengano stipulati gli accordi, per non mollare il Potere, altro che tagli di senatori e poltrone.
La libertà dev'essere sempre e comunque al primo posto. 

#boicottaisalumiferrarini....

Uccio Naso 

Nessun commento:

Posta un commento