Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

sabato 17 dicembre 2016

In Italia non esiste Classe Dirigente

Rottinculo Italian Restaurant, 19 Clanbrassil Street Lower,
 Wood Quay, Dublin, Irlanda
Purtroppo, quotidianamente assistiamo in Italia al decadimento sempre più in basso della Classe Dirigente, che dovrebbe dare l'esempio a Noi Cittadini d'integrità morale e di comportamento.
Le forze politiche in campo, non sono in grado di esprimere ne Classe Dirigente, ne stabilità Politica, da tutto ciò scaturisce l'instabilità e la crisi che ci attanaglia dal 2008.
Il quotidiano balletto che le forze politiche esprimono per addossarsi la colpa sui mali che stanno distruggendo la Nazione, non fanno altro che alimentare la fame bulimica degli investitori stranieri, che si pappano i gioielli Italiani.
Vedi l'azione in atto del colosso francese Vivendì, che tenta la scalata nei confronti di Mediaset, azione che se andasse in porto, significherebbe, la distruzione di migliaia e miglia di posti di lavoro, ed il declino infinito dell'economia Italiana.
Invece gli attuali politici alla guida del Governo, come i predecessori , hanno a cuore solo delle riforme, inutili ed ambigue che tendono ad aumentare le divisioni nella Nazione.
Vedi riforma unioni civili - vedi riforma buona scuola - vedi riforma sanitaria , e tutte le altre distrazioni utili, a non far capire ad i Cittadini il loro totale disinteresse verso ciò che migliorerebbe sul serio il quotidiano.
Se si avesse la stabilità politica ed una Classe Dirigente, capace e competitiva in Europa e nel Mondo, tanti passi falsi dell'Italia potrebbero essere evitati, per far capire fino in fondo la senescenza che viviamo è la nomina di Alfano a Ministro degli Esteri, uomo che non parla l'Inglese, ed anche con l'Italiano non se la cava benissimo.
Come poter far capire all'Europa, il cambio di rotta, se la lotta per il potere in Italia è una lotta fratricida, vedi le attuali guerre intestine dentro al pd, o l'incompetenza politica - dialettica degli m5s - o i continui diktat ( inutili ) dentro forza italia.
Tutto ciò è dannoso, ma alla cara Classe Dirigente, ciò poco importa, anzi non gli interesse affatto, troppo presi dalle loro vite, poco sensibili verso il Popolo, tranne quando il Popolo alza la testa, come accaduto il 15 Dicembre a Roma, dove i Forconi, hanno lanciato una sfida, allo Stato Italiano.
Ed in ultimo, siamo talmente diventati ridicoli in Europa e nel Mondo che in Irlanda e precisamente a a Dublino hanno aperto un Ristorante, del tutto particolare, nella foto di presentazione del pezzo le specifiche.

Uccio Naso  

Nessun commento:

Posta un commento