Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

giovedì 1 dicembre 2016

Il terremoto di Amatrice

Il referendum, ha totalmente assorbito la Nostra attenzione, nessuno parla o scrive dei terremotati di Amatrice e delle condizioni in cui sono stati lasciati dal Governo Renzi - Alfango - Elena Etruria.
E' veramente assurdo come cambiano le priorità per questo Governo, in base alle loro esigenze,malgrado affermino che il Cittadino comune è sempre e solo al primo posto.
Ove sono i megafoni del Governo che ci raccontano gli sviluppi su come procedono gli aiuti umanitari, ove sono i clandestini ( spacciati come soccorritori ), pronti sempre a segnalare le meraviglie apocalittiche che Renzi fa per migliorarci la vita.
La realtà è sempre diversa da come viene raccontata, perché la realtà è sempre troppo dura per essere accettata da chi la deve amministrare.
Come sono duri i problemi, che non vengono affrontati, perché se risolti si vanno a toccare gli interessi di coloro che guadagnano sulle disgrazie altrui, ed hanno tutto l'interesse che essi si prolunghino nel tempo.
I Nostri cari Fratelli Terremotati, non appaiono più, non si sente nessuna lamentela, perché sconfesserebbe troppo il Governo e probabilmente gli indecisi, potrebbero cambiare il loro voto, se sapessero del disinteresse totale.
Come è quasi passato sotto silenzio che i vertici di Banca " Elena Etruria Boschi ", sono stati tutti assolti, gabbando per la seconda volta i correntisti.

Gli interventi che dovrebbero essere fatti, sono molteplici, ma il governo latita, perché al momento la priorità è il 4 Dicembre, tutto si può rimandare e  prorogare in tempi diversi, l'importante che sono diventate leggi " le unioni civili " - " le carte d'identità per i clandestini " - " la buona scuola " - il job act ".
Per il resto c'è tempo.

#iovotonoetu

Uccio Naso 


Nessun commento:

Posta un commento