Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

giovedì 1 dicembre 2016

Ultimi chiarimenti per gli Indecisi

Il premier sta cercando di focalizzare tutta l’attenzione sul taglio dei senatori, che passerebbero dagli attuali 300 a 100, ma i veri nodi cruciali di questa riforma sono purtroppo altri: in molti, infatti, non hanno compreso che se la riforma dovesse passare, il Senato non verrà mai più eletto dai Cittadini
I nuovi 100 senatori verranno eletti in gran segreto dalla casta politica all'interno dei Consigli regionali, che attualmente sono quasi tutti nelle mani del PD. 
Ciò significa che Renzi in un colpo solo si ritroverebbe a controllare il Senato, senza dover passare dal voto dei cittadini. 
Non solo: con l’attuale legge elettorale per la Camera (il famoso Italicum), gli italiani non potranno più eleggere nemmeno una buona parte dei deputati, poiché saranno gli stessi partiti ad indicare il nome del primo degli eletti in ogni collegio.
Né ci si dimentichi che la riforma prevede pure l’abbassamento della soglia dei voti necessari per l’elezione del Presidente della Repubblica da parte dei parlamentari: lo scopo è quello di consentire ad un unico partito (nel delirio renziano il PD) di controllare anche la nomina della più alta carica dello Stato.
Per farla breve, se a vincere saranno i SI, al popolo italiano verrà tolta la sovranità. 
E Renzi governerà indisturbato per i prossimi 20 anni.
Fai girare questo messaggio perché è veramente importante andare a votare!  Non essendoci un quorum, al governo basterà poco per portare a termine questo Colpo di Stato.

#iovotonoetu

Uccio Naso

Nessun commento:

Posta un commento