Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

mercoledì 28 dicembre 2016

LEGA - FRATELLI D' ITALIA ....

L'unica via rimasta al Cittadino Italiano, per non subire definitivamente, l'onta di essere Immigrato sul Sacro Suolo Patrio Italiano è rimasta la via "  LEGA - F. D' ITALIA ".
Visto l'evidente tradimento di tutte le altre forze politiche Italiote, è ora di dirlo ed affermarlo, Forza Italia la possiamo annoverare fra queste, visto l'appoggio di Berlusconi al Governo Gentiloni, per l'affare MPS.
Mai mi sarei aspettato un tradimento peggiore di questo, mai avrei immaginato che dalle colonne del mio blog, avrei scritto un pezzo contro colui che ho sostenuto sin dalla famosa discesa in campo del 1992.
Ma se Noi Cittadini Italiani, abbiamo voglia di rimanere Liberi da ogni costrizione Europea, non possiamo più dare il nostro consenso a Berlusconi, uomo che evidentemente non avendo mai capito a fondo la Politica Italiana, si è lasciato più volte abbindolare, da fasulli compagni di viaggio, che lo hanno spolpato vivo, ed oggi ottuagenario con la sindrome di Peter Pan, tenta in ogni modo di rimanere aggrappato alla poltrona, perché adesso la politica attacca il suo patrimonio personale .
Oggi anche il più stolto capirebbe che Berlusconi vive un ricatto da parte delle Merkel, orchestrato da Re Giorgio, e diretto da Vivandì.
Di conseguenza, non si può più appoggiare un uomo politico sconfitto da se stesso e dalla sua boria di voler fare del bene, verso un Popolo, che si lo ha apprezzato, ma che contemporaneamente  ascoltava con molta attenzione, coloro i quali distribuivano fango per affossarlo, di conseguenza non hanno mai espresso in modo leale il consenso verso questa persona.
Sono stati consumati tsunami d'inchiostro per spiegare le sue vicende giudiziarie, molte delle quali create ad arte ( verissimo ), ma non è stato capace di adottare delle giuste contromisure per uscirne lindo e pulito, ciò ci fa comprendere che una parte di coinvolgimento è esistita.

Ed oggi tutto ciò viene con prepotenza alla luce, perché l'appoggio evidente al Governo imposto di Gentiloni, ci fa ben comprendere che Berlusconi, pur di salvare i propri interessi ( Mediaset ) è costretto a cedere, disinteressandosi di ciò che i Cittadini subiranno dalle sue decisioni.
Ormai la Politica se non da prova di se stesse in modo Onesto, saremo costretti a subire tutto ciò che c'imporranno visto che di scendere in Piazza non se ne parla, all'Italiano mancano gli attributi utili per farsi valere sul serio.
Ma non perdendo la speranza che il domani sia migliore, personalmente scelgo la via : Lega - F. d'Italia, uniche due forze politiche di Destra, che possano realmente fare gli interessi del Cittadino, perché sono forze politiche formati da Cittadini e non da starlet o pressapochisti del nulla....!!!!

Uccio Naso 

Nessun commento:

Posta un commento