Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

venerdì 16 dicembre 2016

Prove di Rivoluzione..

Per la prima volta in Italia, il 14 Dicembre anno domini 2016, si è verificato un gesto molto particolare, dei Cittadini appartenenti al movimento dei Forconi denominati 9 Dicembre,in Roma hanno compiuto o sarebbe meglio affermare, hanno tentato di compiere l'arresto di un politico Italiano.
Azione ( purtroppo ) non andata a buon fine, ma che ha scatenato l'ira di tutti i Politici Italiani, i quali hanno bollato come delinquenti e sovversivi gli appartene  a tale movimento.
Il fatto in se per se stesso è abbastanza ridicolo, perché ha colpito un personaggio fuori dal mondo della politica e privo di ogni carica, visto che si è ritirato a vita privata, ma nel momento storico attuale, assume significati molto forti, perché tale accadimento, se fosse perpetrato nei confronti di politici governativi sarebbe sul serio avviata quella Rivoluzione, utile a snidare la Dittatura che viviamo da ben 5 anni.
Tale comportamento assume anche un'altro significato, che deve o dovrebbe far riflettere i cari Politici, anziché accusare e denunciare, dovrebbero muoversi ed agire in modo costruttivo verso il Popolo Italiano, anziché denigrarlo e utilizzarlo solo come bancomat vivente.
I Forconi, con tale intervento hanno dato voce a tutto il Popolo Italiano e sfido chiunque a bollarli come sovversivi, perché il Razzismo che Boldrini e Alfango hanno adottato nei Nostri confronti, per favorire il musulmano negro, che ci sta invadendo va al di fuori di ogni regola sensata che si possa rispettare.
Sono troppi gli avvenimenti in cui, si adotta Razzismo nei confronti degli Italiani, non ultimo, il pessimo Sindaco di Roma Virginia Raggi ( M5S - PCI ), che ha dato una casa ad una famiglia musulmana negra marocchina, a titolo totalmente gratuito, perché sarebbero stati ( non sappiamo se i fatti sono andati come racconta il Sindaco ) mandati via, perché avrebbero Occupato una casa nel quartiere periferico di San Basilio in Roma, a discapito di un Cittadino Italiano indigente da oltre 10 anni e scritto regolarmente nelle graduatorie per ottenere un'alloggio popolare, ma Lui essendo Italiano non merita la casa, fondamentalmente è questo il succo di ciò che è accaduto.
La conclusione naturale, di ciò che i Forconi hanno tentato di fare è molto semplice, che se vogliono mettere in atto la Rivoluzione utile per sovvertire l'andamento attuale della Nazione, ed avere tutto il Popolo dalla loro, non debbono più sbagliare personaggio politico e soprattutto debbono essere concreti e sicuri che la loro azione Eclatante giunga a buon fine, cioè Arrestare sul serio i Politici Italiani.
Che non meritano più il nostro rispetto e soprattutto il Nostro voto.


Uccio Naso 


Nessun commento:

Posta un commento