Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

giovedì 8 dicembre 2016

E' sempre una questione di soldi...

Ci vuole sul serio coraggio, per avanzare richieste da parte del PD, alla luce dei disastrati compiuti dall'allegra brigata di Renzi ed Elena Etruria Boschi.
Oggi dopo la sonora sconfitta referendaria, con conseguente caduta del Governo, chiede che tutte le opposizioni lo aiutino a traghettare il Governo fino al prossimo voto ( sperando che non si dilatano troppo i tempi ),in modo che Renzi non si assuma la responsabilità dei fatti compiuti, uno su tutti i circa 200 mila cittadini truffati da Maria Elena Etruria Boschi.
Sappiamo tutti che il Governo Renzi, stava in piedi grazie ad i voti di Alfano e Verdini, come mai adesso l'ex Premier chiede aiuto, la maggioranza esiste, non è fantasia degli elettori o dell'opposizione di Governo, come è entrato nel pantano ne esca insieme alle sue stampelle; dal mio punto di vista non merita nessun aiuto, ha dimostrato troppa spocchia, soprattutto all'indomani del tradimento del patto del Nazareno, con Silvio Berlusconi, se lo affermo io che sono un ex sostenitore di Berlusconi, immagino che in casa Forza Italia ci sia più di un dente avvelenato.
Questo aiuto chiesto potrebbe avere uno scopo preciso e determinato, cioè arrivare a Settembre 2017, ( perché la pensione d'oro arriva dopo 4 anni e mezzo di legislatura ) in modo che 600 parlamentari fra Camera e Senato, percepiscano il vitalizio, visto che è quello il mese in cui lo maturano per il resto della loro inutile esistenza.
E' sempre una questione di soldi, per i politici che ci rappresentano incostituzionalmente, perché se il Governo fosse passato per le urne, ne Napolitano ne Mattarella, avrebbero tutte queste titubanze, per sciogliere le Camere.
Bisogna necessariamente andare al voto, non ci possiamo permettere il lusso di aspettare il 24 Gennaio, giorno in cui la Consulta inizierà ad esaminare la porcata della legge elettorale varata dal Pd e stampelle varie.
Se non s'impedisce questo prossimo inciucio, già annunciato dal Cantastorie, corriamo seri rischi di Democrazia, e che il nostro voto non conta niente sul serio.
Caro Napolitano e Mattarella, chiudete questa stagione di Governi non eletti, in modo sereno, perché in caso contrario si arriverà ad una realtà scomoda per la Nazione, causata principalmente dal Ministro Scafista, che non ha saputo per nulla gestire l'immigrazione clandestina.

#vivalitaliasenzaRenzi 

Uccio Naso 




Nessun commento:

Posta un commento