Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

venerdì 12 novembre 2010

GOLPE..!!!!!!

Sono talmente arrabbiato, che non riesco a trovare altro titolo , all'articolo di oggi, per definire gli ultimi sviluppi contro la volontà popolare che ha eletto Silvio Berlusconi nel 2008 Presidente del Consiglio.
Tutti si affannano ed evocano la stabilità, per far ripartire l'economia, colpita dal crac mondiale, causato dal crollo dei mutui Statunitensi.
Ma contemporaneamente hanno, destabilizzato la situazione politica Italiana, per far cadere il Governo, reo di aver tenuto i conti in positivo, malgrado tutto ciò che accadeva in Grecia, Portogallo ed Irlanda.
Non curanti della situazione, hanno continuato a picconare, per attuare il Golpe, ed il portabandiera di quest' esercito di Don Chisciotte, il compagno Fini-to.
Che con la sua prosopopea, vuole dare lezione di etica e di cosa significa essere di Destra, ma contemporaneamente, strizza l'occhio a sinistra, quella estrema, la peggiore di tutte, quella che durante il g8 di Genova 2001, mandava i suoi militanti al macello, incolpando la Polizia di Stato, di attacco indiscriminato, contro dei liberi manifestanti, che dissentivano dalle tematiche di quell'incontro, scordandosi di segnalare, che i manifestanti, si recavano a quell'incontro armati fino a i denti.
Come si può negare l'evidenza in questo modo così lampante.
Come si può schierare un'uomo contro dei valori, che gli hanno dato la visibilità odierna.
Come si può dire di volere il bene del paese, e alle sue spalle creare questo attacco alle istituzioni.
Magari i politici di professione hanno delle risposte più concrete a questi interrogativi, ma noi cittadini comuni, che osserviamo e votiamo, per eleggere i nostri rappresentanti, perchè dobbiamo essere così violentati nelle nostre decisioni.
Chi li autorizza a prenderci in giro, come si permettono!!!!!!

Oggi il mestiere del politico, oltre a essere diventato molto redditizio, ha creato un intreccio di potere, facilmente influenzabile dalla carta stampata e dai giornalisti del video, che con le loro interviste ingannevoli, influenzano l'opinione pubblica, non molto esperta di politica.
Ahimè prevedo che l'unica soluzione, alla risoluzione di tutte queste falsità, sia sul serio una discesa in piazza..!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento