Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

martedì 16 novembre 2010

DESTRA..!!!!

Dopo gli ultimi sviluppi, sembra essere chiaro il quadro che si sta delineando una totale confusione politica.
Uomini di Destra che fanno discorsi di sinistra, uomini di sinistra, che condividono i pensieri di uomini di destra, uomini di centro, che si alleano con uomini di estrema sinistra, corrotti e indagati (Lombardo MPA), che dettano legge e fanno l'ago della bilancia, sembra che gli anni 80 stiano prendendo piede sempre più, cioè si sta ritornando al periodo che corrotti e corruttori la facevano da padroni, rubando soldi al popolo e allo Stato che li deve amministrare.
Guarda caso, tutte le indagini e tutte le inchieste sugli indagati eccellenti al momento sembrano essere state accantonate, per lasciare spazio, agli intrighi di Palazzo e allo scambio di poltrone, per poter abbattere il Mostro Berlusconi, colui che vuole semplicemente amministrare il Paese Italia, per ammodernarlo e farlo entrare definitivamente nel XXI secolo.
Ovviamente abbiamo avuto dimostrazione che sia i sinistri che i destri traditori, tutto questo non lo vogliono, adducendo tutte le scuse possibili ed inimmaginabili.
Continuando a parlare delle indagini e degli scandali che riguardano il Cavaliere, omettendo ovviamente di parlare dei loro problemi con la giustizia  e delle loro preferenze sessuali.
Abbiamo avuti tanti esempi, fra Marrazzo, Sirchia, Grillini e tanti altri sinistri, che ci impongono le loro preferenze, dicendo che è giusto il loro modo di vedere, e che bisogna accettarli, accusandoci di essere omofobi, perché per noi la Famiglia è composta da un Uomo e una Donna, ma si può essere più infami?
Se è vero che viviamo in un paese Democratico, ognuno di noi è libero di pensare e scegliersi chi vuole accanto, e non deve essere imposto, per legge, da quattro azzeccagarbugli.
Questo i sinistri non lo vogliono ne capire ne accettare.
I giornali di partito, che spalleggiano i politici, che cosa fanno guardano solo in un senso e avviano inchieste sempre e solo contro il PDL, per aizzare gli animi ed armare le mani di tutti quegli appratenti ad i centri sociali, che non vedono l'ora di incappucciarsi e scendere nelle nostre piazze per metterle a ferro e fuoco.
Se stiamo andando incontro a questi eventi, e giunta l'ora di far capire che la vera Destra, quella con la D maiuscola è pronta allo scontro sia verbale che fisico, per far trionfare la Giustizia e la Coerenza delle idee e degli Animi giusti..!!!

Nessun commento:

Posta un commento