Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

giovedì 18 novembre 2010

FANDONIE..!!!!

Ormai sembra essere chiaro, che i sinistri non hanno nessuna voglia di rispettare la volontà popolare venuta fuori nel 2008.
Tentano in tutti i modi di creare scompiglio e confusione, e non ammetteranno mai i grandi risultati ottenuti da questo Governo.
Ribadiscono sempre le stesse cose, parlano sempre degli stessi argomenti, non propongono mai nulla di nuovo, anzi in tutti i modi cercano di tornare al passato, per poter sguazzare nella melma dalla quale sono venuti fuori, e nella quale sono talmente abituati a vivere che non si rendono più conto, che siamo nel XXI, l'uomo quasi è riuscito a costruire le città nello spazio, ed ancora ci ritroviamo i politici della prima repubblica ostinati nelle loro idee obsolete.
Da parecchio tempo ormai denuncio questo stato di cose, e giorno dopo giorno mi accorgo di non essere l'unico, anzi siamo un'infinità di persone che non vogliamo, che venga sovvertito il nostro voto, per lasciare spazio, a dei politici sfatti e privi di idee.
La politica tutta dovrebbe farsi un esame di coscienza, perché così non si può più andare avanti, i problemi che ogni singolo cittadino incontra sono immensi, in qualunque settore della vita pubblica, e anziché vedere dei miglioramenti, rispetto al resto del mondo, assiste impassibile ad un'involuzione sistematica, che porterà la nostra civiltà ad uno scontro inevitabile.
Sono troppe le bugie, che vengono dette, e sono troppe le magagne che restano impunite, per poter continuare, questa società ha bisogno di un confronto sano e leale, per far trionfare la verità.
Desidererei sapere chi non ha scheletri nell'armadio,chi non scende a compromessi per migliorarsi, perché fare la morale solo ad alcune persone e non ammettere per ottenere visibilità, di prestarsi a chiunque o di garantire per chiunque , pur di ottenere ciò che si desidera.
L'uomo è questo.
La cosa che maggiormente mi sta dando fastidio, che qualunque cosa succeda la colpa è sempre e solo di una persona, i perfidi sinistri sono riusciti, nel loro intento cioè quello di farci odiare fra noi,  fra chi sostiene Silvio Berlusconi, e coloro che sostengono il nulla politico, cioè i sinistri.
Rimettere ordine appare difficile, anche se andassimo a votare, per rieleggere nuovamente il Cavaliere al Governo, la pace potrebbe durare qualche mese, ma dopo ci ritroveremmo nuovamente a scrivere e parlare, sempre e solo di questi medesimi argomenti.
I sostenitori di Silvio, a dichiarare ciò che di buono fà, mentre gli altri, attaccano ed insultano liberamente, senza mai ricevere un richiamo dal capo dello Stato.
La verità è questa..!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento