Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

sabato 13 novembre 2010

TRASFORMISMO..

Per l'ennesima volta il trasformismo Italiano, ha messo in ombra ciò che di buono stava facendo il Governo Berlusconi.
Per l'ennesima volta, dobbiamo subire l'arroganza di pochi, che per la loro visibilità, trasformano il plebiscito elettorale, in carta straccia.
Non penso che si risolverà mai questo problema, per chiunque sieda nel banco della Presidenza del Consiglio, si dice sempre che deve essere ascoltato il popolo, ma ciò non avviene mai, anzi, viene sistematicamente deriso e burlato, adesso siamo punto e a capo.
Dopodomani mattina (Lunedì 15/11/2010 ndr), si conoscerà la fine di questo Governo, ovviamente tutti noi ci auguriamo, che possa concludere la legislatura, ma  questo non accadrà, perché è già stato deciso, la creazione di  un Governo truffa, con a capo, quasi sicuramente il Compagno Fini-to.
Possiamo scrivere, di tutto, si può esprimere la propria amarezza in mille modi diversi, si potranno cambiare mille leggi elettorali, ma le decisioni sull'andamento politico, le prendono sempre loro, giostrano il potere come vogliono, ed eliminano sistematicamente i concorrenti.
Per debellare questo male, i punti su cui si dovrebbe, operare sono pochi e molto semplici:

1) Niente più, rimborsi elettorali.
2) Niente più, finanziamenti ad i Giornali.
3) Niente più, tessera di partito
4) Niente più, magistrati in politica
5) Niente più, trasmissioni ingannevoli 
6) Niente più, giornalisti di parte, pronti a far vedere solo un lato della medaglia

Ritengo giusto fermarmi qui, anche se si potrebbe andare avanti per delle ore, sulle faccende da eliminare dal quadro generale della politica, e rifondarla su basi , solide e di puro scambio di opinioni, per il solo bene del Paese e non più della propria tasca.
Mi rendo perfettamente conto, che modificare quest' ingranaggio è impossibile, ma se vogliamo evitare sul serio una guerra civile, che ormai sembra essere alle porte, bisogna agire in fretta, e rientrare sulla giusta linea, di confronto di idee.
Le nuove generazioni che si affacciano per la prima volta nel mondo politico, appaiono svogliate e facilmente influenzabili, dal facile guadagno, se noi con qualche annetto in più di vita , non sappiamo dare il giusto esempio, loro piangeranno amare conseguenze, che si ripercuoteranno per molto tempo, questa è l'unica cosa veramente importante.
Non programmare il futuro, ci ha portato a questa situazione, questa è l'unica verità!!!!!!!  

Nessun commento:

Posta un commento