Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

martedì 31 dicembre 2013

Il Nuovo Elettorato del PD.

Ormai è più che scontato, che l'elettore medio in casa PD, non è più ne Italiano ne tanto meno Bianco, la nuova segreteria del Sindaco ha deciso di puntare sugli extracomunitari e su tutta la feccia che invaso la Nostra Patria.
I primi acchiti si stanno vedendo in questo Governo Illegittimo, ove è presente una Ministra di Colore, che ne sta combinando di tutti i colori ( scusate il gioco di parole ndr ).
In molti si chiederanno, perché penso che il PD abbia puntato sull'invasione, la risposta è alquanto semplice, essendo che l'elettorato storico della sinistra è vicino alla scomparsa, visto che il più giovane è ottuagenario, e le nuove leve, non si lasciano prendere in giro, ne tanto meno si scrivono ad i Sindacati, visto che non lavorano.
Il Sindaco, ha deciso di puntare sui negri, offrendogli un tozzo di pane è promesse effimere, essi si lasciano abbindolare, perché ancora non sanno e non hanno capito come funziona il meccanismo politico.
Furbi, anzi furbissimi, visto che hanno saputo inserire nel Governo Illegittimo, uno specchietto per le allodole, che farà da traino per il futuro di questa Nazione, ammesso che ci sia ancora un futuro. 

Ma il Sindaco, non ha fatto i conti con l'Italiano LIBERO ed UMILE, quello che da sempre è MODERATO, ma che ha avuto delle defaiance, accondiscendendo visto la crisi politica a movimenti che promettevano di sconvolgere la Nazione, ma la realtà ci ha dimostrato che non sono stati in grado di fare nulla, anzi sono diventati più Caini, di coloro che detestavano durante la Campagna Elettorale ultima.
Effettivamente la politica odierna, sta dando dimostrazione di se stessa, di non saper reagire alla crisi che la colpita, anzi sta facendo di tutti per continuare a distruggersi, malgrado le affermazioni e le svolte che tentano d'imprimere, la delusione maggiore, purtroppo proviene dall'area politica che sostengo, con l'azione messa in campo da Giuda Iscariota Angelino Alfano.
Esso ha pensato che fondando una nuova formazione ( NCD ), visto la sentenza della Falsa Giustizia che ha colpito il Cavaliere; lo avrebbe affondato, e sperando che Noi Moderati ci lasciassimo circuire dal suo finto ed ipocrita carisma.
Farà una fine, peggiore di quella di Fini-to è questa non è una previsione, ma una facile deduzione, visto che questo movimento è dato intorno allo 0.001 %, malgrado tutti i sondaggisti di sinistra, si affrettino a dargli un 4 o 5 % di elettorato sicuro, ma ciò è semplicemente falso, perché intervistano sempre e solo personaggi di area sinistra è mai Berlusconiani di lungo corso o moderati che hanno sempre votato a Destra.
Alla luce di queste considerazione, le previsioni sulle prossime elezioni ( mi auguro il più velocemente possibile ), sono le seguenti: - Elettori di Sinistra tutti di colore, o rumeni o zingari o rom.
L'Italiano quello Puro, voterà  l'area moderata che sicuramente non sarà Il Giuda, e coloro che sono indecisi o non voteranno o offriranno il loro consenso ad M5S, mi auguro, anzi sono veramente sicuro CHE L'ITALIANO PURO E' LA MAGGIORANZA DI QUESTA NAZIONE...!!!

VdV..

domenica 29 dicembre 2013

Distrazione...!!!

Avete mai fatto caso, come i Politicanti attuano alla perfezione, il metodo di distrazione di massa ???
Domanda alquanto spiacevole, visto che ormai i Politicanti sono dei maestri nella distrazione dalle problematiche reali, rispetto a quelle irreali che quotidianamente ci propinano questi quattro brutti ceffi, che intascano i nostri soldi tanto sudati.
Come l'ultima trovata di Giuda Escariota ( alfetta ) e Lettame, che asseriscono che il peso delle tasse è diminuito e nel 2014 scenderà ancora, ma nel frattempo sappiamo benissimo come vanno le cose nelle nostre tasche.
Come si può affermare una tale balla, quando solo l'aumento di un punto dell'IVA da 21 a 22, ha fatto diminuire i consumi di un buon 15%, visto che l'aumento ha intaccato i beni di consumo primario, cioè quelli che servono per la nostra nutrizione.
Come allo stesso modo come potrà andare in video Napoletame, sapendo di essere una feccia di uomo, anticostituzionale e soprattutto grandissimo menzognero, visto che ha imposto alla perfezione i dictat di Adolf Hitler in gonnella.
Questa Nazione, va ammodernata e soprattutto va resa sicura da tutte le infiltrazione, che provengono da quella politica malsana messa in atto da questi uomini e donne che non ci rappresentano.
Le tre parole comunicate oggi da quel Santo Uomo di Papa Francesco, capace di sconfiggere le Lobby della Chiesa in solo sei mesi dovrebbero essere impresse nei nostri cuori ed utilizzate ogni giorno, per sentirci più forte davanti alla corruzione ed il clientelismo, ahimè ancora molto in voga ovunque nella nostra vita.
Ma i politicanti sono sordi a questi richiami, anzi al contrario, si voltano proprio dall'altro lato quando sentono odore di meritocrazia, schifosi, veramente schifosi.
L'uomo voluto da Cristo, non è quello che oggi affolla le aule del Parlamento, li vogliamo fuori da ogni dove, per mettere al loro posto cittadini, umili e soprattutto sani, sapendo che se dovessero tradire come i loro predecessori gli spetterebbero le Patrie Galere.!!!

Ricorda il 31/12/2013 non guardare il discorso di Napoletame, è una feccia di uomo....!!!!

VdV..  

sabato 28 dicembre 2013

Come Vedere la Luce..!!

Come vedere la luce, alla fine di questo tunnel nel quale si è infilata questa Nazione, grazie a politiche scellerate messe in piedi da due governi usurpatori, voluti da Napoletame, senza aver mai chiesto il nostro consenso.
Siamo sul serio in un gran pantano, che non accenna per nulla a diminuire o schiarirsi, anzi al contrario sembra ancor di più incasinarsi, con nuove ed insulse tasse.
Il 2014, si aprirà all'insegna di aumenti che andranno a colpire solo il popolo, che non sembra in alcun modo opporsi a queste continue tassazioni, che servono solo a mantenere ed aumentare la spesa pubblica.
Il trio Napoletame - Letta - Alfano, non è per nulla in grado, ne di applicare tagli , ne di mantenere la parola data, in fatto di far ripartire l'economia, e tra 4 giorni, entreremo nel 7 anno di crisi consecutiva, e mentre Spagna - Irlanda riescono con sforzi stratosferici a dimenticarsi cos'era la crisi, grazie a tagli nel Pubblico e nel mantenimento dello Stato, in Italia si ha sempre qualche scusa o qualche lobby, che si oppongono ad i tagli.
Negli anni 70, ci riempivamo tanto la bocca, sull'essere la settima potenza economica nel mondo, ed adesso ci troviamo dietro a Nazioni, che abbiamo sempre guardato dall'alto, con un'aggravante maggiore, che oggi siamo pieni d'immigrati che delinquono, è venuta alla luce una magistratura politicizzata che ha paralizzato la Nazione, e sono in atto da vent'anni a questa parte persecuzioni giudiziarie nei confronti di tutti coloro, che hanno tentato di opporsi a questo stato di cose.
Mentre coloro che si sono arricchiti, grazie agli aiuti di Stato vedi Agnelli e De Benedetti, non pagano le tasse in Italia ed hanno la residenza in paradisi fiscali, ma in Italia impongono le loro idee comuniste, come le risolutive della crisi.
Ma come possono essere ancora presi in considerazione, questi personaggi, come innovatori, quando sono i primi all'estero a denigrare la Nazione che gli ha dato i Natali.
La luce in fondo al tunnel, diventa sempre più buia, altro che schiarirsi, come vorrebbe farci credere Letta, il quale è solo un fantoccio nelle mani di Napoletame, che si fa ben modellare, in base alle direttive europee.
Ma malgrado tutto ciò, il 2014, arriverà comunque ed Il Viaggio del Viandante, è ben lieto di AUGURARE BUON ANNO A TUTTI I LETTORI E TUTTI GLI ITALIANI CHE NON SI RICONOSCONO IN QUESTA POLITICA, MESSA IN PIEDE DA PERSONAGGI ILLEGITTIMI..

Ricordo a tutti ( mi auguro che siano pochi ) che il 31/12/2013, NON DEV'ESSERE ASCOLTATO IL DISCORSO DI NAPOLETAME, quest'uomo non merita nessuna attenzione è il principale attore della crisi che ha colpito l'Italia...!!

VdV..

lunedì 23 dicembre 2013

Partito Democratico...!!

Per la prima volta dalla nascita di questo blog , mi voglio cimentare nell'analizzare il partito di sinistra, che francamente sta dimostrando d'essere veramente molto contorto.
Fra ministri di colore, palesemente incompetenti, deputati di colore, che inneggiano alla rivolta, dinosauri che continuano a dettar legge e piccoli omini che diventano segretari, c'è ne per tutti i gusti, anzi hanno e continuano a determinare lo sfacelo di questa Nazione, ma malgrado ciò si ritengono Responsabili.
Ci vuole sul serio un coraggio da leoni, da parte dei cittadini che sostengono il PD, votarli è sul serio un delitto per la Democrazia Compartecipativa, perché ha parole mettono in campo, eventuali leggi positive, ma non solo non le realizzeranno mai, ma anche se dovesse accadere, vengono completamente stravolte e infarcite di sotterfugi che anche dopo un'attenta lettura non si capisce nulla, una cosa sola si capisce sempre l'aumentano di tasse a dismisura.
Parlano e scrivono tanto di riforme, da avviare o che sono state avviate, ma che gli eventuali frutti si vedranno nel tempo, nel frattempo siamo tutti alla canna del gas, ma questa realtà cercano in tutti i modi di nasconderla, perché sappiamo benissimo che il PD non vive la realtà della Nazione; perché se fosse così, sicuramente i loro provvedimenti sarebbero di maggiore efficacia, visto che si trovano al Governo ( malgrado siano tutti Illegittimi ), penso che alla luce di queste considerazioni, il coraggio d'azione dovrebbe essere più incisivo.
Non bastano la chiusura delle imprese, non bastano i suicidi di Stato, non basta la continua invasione della feccia extracomunitari, non bastano i continui aumenti di rapine e scippi, per fargli aprire gli occhi a questi del PD; - scordavo loro gli occhi li hanno bene aperti quando vanno a strisciare a Bruxelles, per ricevere l'approvazione del Governo Europeo, come del resto faceva il loro predecessore Montimor, altro uomo di sinistra che ha avviato la morte della Nazione.
Continuare a dar credito alla sinistra Italiana, può solo essere deleterio per tutti, se ne sono accorti persino in Francia ed in Spagna: - Nazioni che hanno vissuto governi di sinistra : la prima lo sta ancora vivendo ed è quasi giunta al tracollo, la seconda è riuscita a farlo fuori grazia ad un voto legittimamente espresso da i cittadini.
Cosa che non riesce ad avvenire in Italia...!!!

VdV..

domenica 22 dicembre 2013

Omnibus....!!!

Conoscete tutti il programma politico del mattino in onda sul canale comunista, gestito da De Benedetti e Scalfari, che utilizzano il fantoccio Cairo come salvadanaio.
Bene, ogni mattina compresa la domenica puntualmente va in onda il programma, ove si continua in modo imperterrito ad invitare opinionisti e commentatori che fanno solo chiacchiere inutili e non fanno altro che confondere l'opinione del cittadino sull'andamento della Nazione.
Mai, in tanti anni che seguo il programma, si è trattato un'argomento reale in questa trasmissione, e di problemi reali ne esistono tanti, dal caso dei Marò, all'azione della Cancellieri, dal problema degli Esodati alla mancanza di Lavoro, da i governi farsa messi su dalla Merkel, al caso eclatante di Napoletame ed il suo coinvolgimento nelle trattative stato - mafia.

L'unica costante in questa trasmissione è solo una; la denigrazione di Berlusconi.

Noi che leggiamo e scriviamo di politica, si cerca in tutti i modi, di andare avanti proponendo idee e commentando le azioni quotidiane degli usurpatori messi nei palazzi del potere da napoletame. 
Criticando, le loro azioni, perché non vanno mai nella direzione giusta, ma come può essere che invece durante questa trasmissioni i vari ospiti elogiano sempre le azioni compiute , sia dagli attori sia da i comprimari che fanno parte del potere Italiano.
E' inspiegabile, come ogni singolo personaggio sappia trovare sempre il positivo, nei comportamenti o pronunciamenti di Lettame e compagni, come non riescono mai a trovare un qualcosa di negativo, quando si discute di Bersanik o di D'alemix.

E se qualche commentatore dell'aria di Centro - Destra è ospite, e si azzarda a criticare l'operato, viene immediatamente richiamato o escluso dall'esprimere la sua opinione.
Ecco a che punto siamo arrivati, da quando in Italia ci sono Governi Tecnici e di Larghe Intese ( tutti voluti e sponsorizzati da Napoletame ), ove si cerca il più possibile di nascondere la realtà, dando fiato solo ad invenzioni, per sodomizzare con le tasse il cittadino.
Nel frattempo quest'ultimo al quale piace la sodomia, non fa nulla per RISORGERE, anzi al contrario anch'esso cerca il più possibile di confondersi le idee, vedi l'ultima l'azione del cosiddetto movimento del 9 dicembre.
Se avvi una protesta devi anche essere disposto a lasciare per strada dei caduti, mica la protesta si fa con le margherite...!!!

VdV...

sabato 21 dicembre 2013

Basta con la Critica alla Politica...!!

E' giunto il momento, visto i molteplici tentativi di scardinare il comunismo in Italia, di diventare Pro - Positivi, nei confronti della Politica e non dei suoi Attori, essi non meritano più il nostro rispetto.
Dicevamo della Politica : siamo Noi che la determiniamo ed allora, diventiamo tutti imprenditori di Noi stessi, lanciando l'idea innovatrice, dalla quale possono attingere tutti, in modo tale da far ripartire il motore dell'economia.
L'unico personaggio in grado di farlo è solo un cittadino liberale, che ha sempre determinato la vita nel bene o nel male di questa Nazione.
Il momento è veramente buio, bisogna essere veloci nell'azione, bisogna abbattere questo clima di lager in cui siamo invischiati, grazie a colpe non Nostre, l'idea è semplice da mettere in atto, sei noi siamo tutti dei veri PATRIOTI, sosteniamo la causa ed il suo promotore Principale.
Eliminiamo il clientelismo, che ognuno di Noi sfrutta nella proprio sociale, perché non facciamo altro che Alimentare la macchina politica, sbagliata, Alimentiamo il nostri Io con una nuova forma di comunicazione Politica, basata sul rispetto e la meritocrazia, siamo ancora in tempo per cambiare.
Lo spunto è partito , perché un uomo discretamente votato ha aperto una breccia dall'interno, sfruttiamola TUTTI. 

Sarebbero piccoli accorgimenti da utilizzare ma facciamolo - CAMBIAMO - non è un pensiero utopistico, è solo un nuovo modo d'affrontare il XXI secoli ed i dinosauri si estinguerebbero da soli, senza nessun bisogno di spallate, perché non potrebbero mettere più in atto i loro giochi e soprattutto non potrebbero più RICATTARCI.
Appello di un cittadino RESPONSABILE , a tutti coloro che sono in grado di recepirlo, chiedo METTI IN ATTO UN NUOVO MODO DI VIVERE.

VdV..

Le Occasioni Perdute...!!!

Ci ritroviamo a scrivere un'altra volte delle occasioni perdute dal Cittadino Italiano, perché non riesce andare fino in fondo, quando c'è ne la necessita.
Ed i politicanti di professione se ne approfittano di questo gioco perverso, continuando con l'immobilismo e le ruberie varie.
Dunque è totalmente inutile lamentarsi, perché non siamo in grado di affrontare la verità.
Sappiamo benissimo, che la Nazione è moderata, ( cittadini ), ma il potere politico e burocratico è da sempre in mano ad i comunisti, di conseguenza se non si scardina quel gradino, non potrà mai cambiare nulla, unica lode che si può fare al Giuda Alfano è di aver capito il perverso gioco, ed essersi prontamente schierato con i comunisti, malgrado a parole abbia sempre preso le distanze.
Stamattina ad Omnibus ( programma politico del perfido canale controllato da De Benedetti ), era presente Formigoni e dalle sue affermazioni ed idee, sembrava di sentire D'alema, vi assicuro orrendo.
Di conseguenza l'unica mossa dalla quale era possibile ottenere risultati, era la protesta iniziata, ma anche in questo caso, la politica interna al movimento, perché di politica in ogni caso si stava parlando, non è stata saputa gestire da i fondatori ed il tutto si è risolto in una bolla d'acqua.
Abbiamo ciò che ci meritiamo, e non aver saputo cogliere l'occasioni, ci ha fatto sprofondare nella mani ancor di più di queste truffe di persone che ci governano.

vdv...

lunedì 16 dicembre 2013

Feccia Clandestina...!!!

Francamente non ne posso più, bisogna incominciare a dire la verità, perché troppi pennivendoli sono assoggettati alla Politica e a Napoletame, per poterci raccontare la verità reale.!!!
Prendo in esame gli ultimi avvenimenti di questi giorni, che riguardano le rapine o gli scippi commessi dalla feccia extracomunitaria (  voluti in Casa Nostra da una sinistra immonda ).
Da quando i sinistri hanno voluto le frontiere aperte, la Nazione Italia è diventata il rifugio della peggior feccia clandestina che uomo abbia mai visto.
Con chiunque si parli e qualunque sondaggio si consulti, si osserva che dall'ingresso di questa feccia, sono aumentate le rapine - gli scippi - i rapimenti - lo spaccio e tutte le altre forme che vanno contro la convivenza lecita e civile.
Bene, la cosa maggiormente aberrante è anche un'altra che l'azione giudiziaria nei confronti di questa feccia è irrisoria, mentre se un cittadino Italiano si difende di fronte a questa dilagante feccia, viene processato per direttissima e quasi sempre incarcerato, solo, perché ha reagito ad i soprusi ricevuti.  
Immagino che ciò non sia condivisibile, visto che non possiamo più essere padroni a Casa Nostra, perché la sinistra ha voluto tutto ciò, l'unica spiegazione è una sola, riuscire ad avere un numero maggiore di elettori, visto che l'Italia è una Terra dichiaratamente di Centro Destra e Moderata.
Di conseguenza la situazione è chiara come l'acqua : - Mancanza di Lavoro - Politici corrotti e collusi - Magistratura Politicizzata e schierata apertamente a sinistra - Lobby che non permettono di fare nulla - Tasse troppo esose - ed infine delinquenza sempre in maggiore crescita.
Cosa aspetti ancora CITTADINO ITALIANO, per riappropriarti della tua Nazione e buttare fuori tutti questi immondi, che vivono alle nostre spalle e ci rubano quel poco che abbiamo messo su, con il nostro sudore di una vita.

La protesta di questa settimana, sembra essersi affievolita, o quanto meno non gli viene data rilevanza da parte dei media, ma Noi sappiamo cosa sta covando e cosa potrebbe accadere, se la Politica non attenziona la realtà che colpisce le Nostre città.
E soprattutto che la finisca con i giochi di palazzo e continui a dare credito ad un GOVERNO ILLEGITTIMO...  

Unica soluzione : " SUBITO ALLE URNE...!!! "

VdV..

Come voi, un Italiano.

Una Carissima amica di FB, mi chiede la cortesia di pubblicare la seguente lettera chiarificatrice :




In risposta alla dichiarazione di Felice Romano, segretario del SIULP, intervenuto durante la trasmissione "Effetto giorno" di Radio 24 
http://www.radio24.ilsole24ore.com/notizie/effettogiorno/2013-12-10/grillo-poliziotti-difendete-politici-160947.php , è necessario sottolineare che in un Paese democratico la legge elettorale è il vero ponte tra il Popolo e le istituzioni, è il metodo attraverso il quale i cittadini esprimono la propria scelta elettorale in una sorta di reale emanazione. 
"Emanazione" è il termine giustamente utilizzato dallo stesso Felice Romano, che precisa:

“Gli uomini che occupano le istituzioni sono stati scelti dal popolo italiano, quando noi difendiamo le istituzioni difendiamo il popolo. Noi siamo qui a fare questo e lo faremo sempre, anche se diremo la nostra sulle cose che non vanno”.

E' proprio questo il punto, questo Governo, così come descritto nel parere della Consulta, non è l'espressione diretta della volontà popolare. Non è stato scelto dal Popolo.

Ora è opportuno attenersi ai fatti, esaminare lo scenario reale, al quale sia la Polizia che il Popolo, ovvero lo Stato per sua stessa costituzione, si trova davanti e lo si deve fare sulla base del Diritto e della sua applicazione, aspetti che la Polizia di Stato conosce bene nel dettaglio.


Non ci risultano precedenti a livello storico in cui la Corte più alta in grado, con il compito precipuo di sorvegliare la costituzionalità delle norme emesse dall'esecutivo, dichiari incostituzionale la LEGGE ELETTORALE, vera ossatura di un Paese democratico.
Tutto ciò non ha precedenti nella storia della Democrazia di tutti i Paesi del Mondo. 
E' doveroso accorgersi che è successo in Italia, il 4 dicembre 2013, per di più in parziale contrasto con quanto espresso dalla Corte Europea dei Diritti dell'Uomo di Strasburgo a marzo 2012. 

http://www.giustizia.it/giustizia/it/mg_1_20_1.wp?previsiousPage=mg_16_1&contentId=SDU747635

La Consulta ha già dichiarato incostituzionale l'impedimento all'espressione diretta dei candidati da parte dei cittadini ma se consideriamo l'illegittimità del premio di maggioranza, solo togliendolo con una semplice operazione di sottrazione, Napolitano non avrebbe mai potuto convocare i leaders per la formazione di un Governo. Matematicamente, di fatto, il Governo che abbiamo di fronte non esiste. Non potendo tornare indietro nel tempo, ci atteniamo ai fatti e ai pareri autorevoli.

I parlamentari che sono stati eletti con il premio senza soglia, lo sono stati sulla base di una norma illegittima già dichiarata incostituzionale. Nel rispetto della sentenza della Consulta del 4 dicembre 2013, quindi, 150 Parlamentari che solo alla Camera non possono occupare più gli scranni.

Il giurista Gianluigi Pellegrino ha dichiarato:

“Il Parlamento e il governo non sono intervenuti con una riforma. Ora la sanzione costituzionale, priva le due Camere di ogni minima legittimazione costituzionale e politica. A questo punto vi è un dovere civico di procedere allo scioglimento, potendosi solo procedere come indica la Consulta ad una riforma elettorale che sia ampiamente condivisa, perché certo non si possono usare le maggioranze incostituzionali per approvare la legge elettorale. I parlamentari Sono stati eletti sulla base di una norma illegittima e ora devono essere sostituiti".


Se l'espressione del voto ha un "vulnus" di fondo, un'illegitimità che mina alla base la norma che regola la chiamata alle urne, viene spontanea la domanda: "E' davvero il cittadino italiano che ha scelto?"
La Consulta dice di no, anche senza aspettare le motivazioni della sentenza previste a Gennaio. 


Quindi Felice Romano, a quali "eletti" fa riferimento nella sua dichiarazione?

Questo Governo, composto dalla casta filo-europeista, ansiosa di portare a termine i " compiti a casa" assegnati dalle lobbies, nasce da uno stratagemma illegittimo. Un gioco di prestigio smascherato grazie ad un ricorso di un gruppo di cittadini presso la Consulta e non per i doveri di ufficio della stessa, che si sarebbe dovuta esprimere molto prima.
La Consulta ha finalmente di fatto ANNULLATO una legge del 2005, mettendo in evidenza le modalità con le quali sia stato messo in atto un colpo di Stato ai danni del Paese e degli italiani. Ricordiamoci ad esempio la nomina del Premier Monti.

Se la Grecia avesse avuto una sentenza di questo tipo in mano, nessuno a piazza Syntagma avrebbe aspettato le motivazioni. 
In Italia siamo diventati così ligi?

Il costituzionalista Giovanni Guzzetta ha dichiarato a novembre 2013, prima del pronunciamento della Consulta:
"Se la Corte annullasse la legge elettorale, i vari politici invocatori del suo intervento salvifico si dovrebbero interrogare sulle conseguenze che questa pronuncia avrebbe sulla composizione dell'attuale Parlamento e sulla sorte del Governo. Perché non v'è dubbio che la decisione avrebbe effetti sulla legislatura attuale. Mi sembra molto dubbio dal punto di vista giuridico-costituzionale che si possano convalidare elezioni sulla base di una legge che la Corte ha appena dichiarato illegittima, con l'effetto di proseguire quattro anni di legislatura con una composizione illegittima"

Pietro Alberto Capotosti, Professore emerito di Diritto costituzionale presso la Facoltà di Scienze Politiche dell'Università degli Studi di Roma La Sapienza, vice Presidente del CSM e Presidente, ora emerito, della stessa Corte Costituzionale nel 2005 ha dichiarato:

"Così il Parlamento è esautorato, non potrà più fare niente"
"Il problema è serio".

L'opinione di un ex-membro della Consulta prevede che si attendano le motivazioni:
"Per ora nessuno andrà a casa, perché la sentenza entrerà in vigore quando sarà pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale, presumibilmente verso la fine di gennaio. 
Ma il giorno dopo, i deputati che sono stati eletti grazie al premio di maggioranza diventano illegittimi".




E rilancia:
"Un pronunciamento della Corte Costituzionale HA EFFETTO RETROATTIVO", cioè vale dal giorno dell'entrata in vigore della legge dichiarata incostituzionale.

La legge n. 270 approvata il 21 dicembre del 2005, fu pubblicata in Gazzetta Ufficiale il 30 dicembre ed entrò in vigore il giorno seguente. Quindi la sentenza della Consulta la invalida dal 31 dicembre 2005.
La parte più interessante però viene adesso. Capotosti aggiunge:

"In teoria, dovremmo annullare le elezioni due volte del Presidente della Repubblica, la fiducia data ai vari governi dal 2005 e tutte le leggi che ha fatto un Parlamento illegittimo. Senonché il passato si salva applicando i principi sulle situazioni giuridiche esaurite. Ma dal giorno dopo la pubblicazione della sentenza questo Parlamento è esautorato perché eletto in base a una legge dichiarata incostituzionale. Quindi non potrà più fare niente, e questo è drammatico".

La Consulta ha di fatto smontato la legge elettorale 270 / 2005 meglio conosciuta come Porcellum. 

Questo strano tempismo porta a considerare che se si arrivasse a fine gennaio con la Gazzetta Ufficiale in mano, TUTTI i deputati eletti, sia all'opposizione che attualmente al Governo, dovrebbero uscire da palazzo. 
Invece l'Italia è in piazza. Questo stato di cose indica molto più di quanto non sembri. L'accelerazione è evidente e funzionale.

Il ruolo della Polizia invece è determinante e quanto mai difficoltoso: deve saper discernere. In strada da un lato i leaders di coordinamenti e movimenti con l'unico obiettivo di fare uscire gli uomini di Governo dalle stanze del potere, ottenendo però anche un altro importante risultato: evitare che i membri dell'attuale opposizione vadano a finire nel grande calderone del "FUORI TUTTI" tra solo quattro settimane. Dall'altra parte una massa di Italiani veramente infuriati e stanchi.

Il Popolo questo lo ha capito e si aspetta che le Forze dell'Ordine siano in grado di gestire la situazione tutelando i suoi interessi, quelli del Popolo, ovvero quelli dello Stato.

Come voi, un Italiano.

domenica 15 dicembre 2013

Alfano ed il clientelismo di Sinistra.

Abbiamo appreso leggendo le news sui vari siti e blog politici, che il fratello 30enne di Alfano ( Vice Premier e Ministro degli Interni ), è stato assunto alle Poste Italiane, come dirigente nel settore informatico con uno stipendio da 200 mila euro mensili.
Bene fin qui nulla di strano, perché se il personaggio in questione ha le qualità ed il curriculum per aspirare a tale incarico mi sembra corretto che venga assunto.
Ma in un momento come questo sorgono molti dubbi, su questa possibile assegnazione vista l'influenza di Alfetta nella vita Politica Italiana.
Perché nel titolo scriviamo clientelismo: modo di comportarsi ( all'interno della sinistra ) soprattutto durante la Prima Repubblica, per un semplice motivo: - vista la scissione avvenuta all'interno del PDL, e la mancanza di elettori del nuovo movimento di Alfetta NCD, - allora Alfano Senior, corre immediatamente ad i ripari, posizionando il fratello all'interno di una azienda controllata dello Stato, per assicurarsi un bacino di voti certi, che potrebbero proiettare il suo movimento ad assumere una rilevanza nel panorama Politico Italiano.
Ciò dimostra anche un'altro modo d'agire dei Politici e di Alfetta in particolar modo, che non danno e non hanno capito nulla della Protesta in atto in tutte le piazze d'Italia.
Se per il cittadino Italiano tutto ciò è normale, che cali il silenzio su questa realtà, in caso contrario che passi di bocca in bocca questa ennesima truffa dei Politici, che non hanno nessuna INTENZIONE DI VENIR FUORI E SOPRATTUTTO DI RISOLVERE LE PROBLEMATICHE DI 40 MILIONI DI CITTADINI ITALIANI.
Dimostrazione reale della loro indifferenza alla crisi, anzi, continueranno ad essere indifferenti, per garantirsi le poltrone a vita...!!!!
Lo scempio continua...!!!


VdV...  

sabato 14 dicembre 2013

VERGOGNOSI ...!!!

Sul serio i Politici sono diventati vergognosi, pensano ancora di poterci prendere in giro con il solito politichese.
Tentano in ogni modo di distrarre l'attenzione dell'opinione pubblica con leggini e leggette che per lo più sono solo fumo negli occhi, mi rendo conto che sul serio non hanno capito le proteste che dilagano in tutta la Nazione.
Cercano scuse per potersi giustificare di fronte al governo europeo, che non conosce per nulla il CITTADINO ITALIANO.
La bufala del finanziamento ad i partiti che sarà operativa dal 2017, Noi vogliamo che sia operativa da oggi, perché oggi non possiamo mangiare.
Come poter aprire un dialogo ( se mai sarà aperto ), di fronte a questi provvedimenti che non hanno nessun significato, come poter  continuare a dare credito a questi personaggi, che sono totalmente indifferenti a ciò che chiede il CITTADINO.
Per un semplice caso ieri sera ho visto un po la trasmissione Virus su Rai 2, bene in studio erano presenti 4 personaggi " Angeletti ( sindacato ) Boschi ( pd ) Alemanno ( non so dove si sia collocato al momento ) Boldrin ( fare per fermare il declino );" durante la loro presentazione, ognuno di loro ha espresso il pensiero su come poter risolvere la realtà odierna, ma al momento dei collegamenti all'incalzare delle domanda di Noi Cittadini in piazza, sono iniziati i loro problemi ed il modo come hanno tentato di arrampicarsi sugli specchi è stato VERGOGNOSO.
Solita baraonda in studio per potersi scaricare le colpe reciprocamente, ma di concreto non hanno detto nulla, sono sul serio disgustato da queste persone, non solo debbono andare via tutti, ma contemporaneamente debbono andare in esilio, debbono sparire dalla faccia della terra, sono l'unica causa della crisi.

Ogni lettore si porrà la medesima domanda :

"ciò non è possibile ; - verissimo , ma almeno dovrebbero avere il coraggio d'ammettere che sono tutti colpevoli, vecchi e nuovi parlamentari ".
Ed imprimere un'accelerazione alle manovre, concretizzando fatti reali immediatamente, uno su tutto il taglio IMMEDIATO DEL SENATO, abolendo SENATORI - SENATORI A VITA - STIPENDI - VITALIZI - PENSIONI, in modo da recuperare risorse economiche, da poter reinvestire.
Se ciò accadesse stamattina, sarebbe un bel passo avanti e soprattutto sarebbe una grande dimostrazione di serietà, in caso contrario rimarrebbero sempre dei VERGOGNOSI.

E LA MARCIA SU ROMA SARA' INEVITABILE ED INARRESTABILE...!!!

VdV..

venerdì 13 dicembre 2013

Il Governo Alfetta..

- Il Governo Alfetta -
E' giunto il momento di esprimere un serio giudizio su questo Governo di larghe intese :

E' Incostituzionale.
E' presieduto da ( finte ) Palle d'acciaio.
Economicamente è incomprensibile la sua azione.
Al tavolo sono seduti troppi giuda.
La sua azione è solo sinistra.
I veri Leader di Partito non sono in Parlamento.
Non sanno come riportare in Italia i nostri Marò.
Mano troppa esagerata sull'accoglienza della feccia extracomunitaria.
Troppo sottomessi alle lobby dei giornalisti e dei talk.
Non comprendono la realtà che vivono i cittadini.

Bene penso di aver dato l'idea di quanto io mi senta rappresentato dal governo alfetta, mi auguro che si possa esprimere ancora il proprio dissenso, visto le varie affermazione di Napoletame, che vorrebbe chiudere tutti i siti o blog, che non esprimono parere positivo nei confronti dell'attuale Governo.
Ma il maggiore disgusto proviene, dall'azione messa in piedi da questo Governo, ove solo uno sprovveduto non capirebbe , la sottomissione ad i voleri del Governo Europeo, che prende le decisioni su come Governare la Nostra Patria.

Come Alfetta, può definirsi uomo dalle palle d'acciaio, se non è in grado di seguire una linea che gli permetta sul serio di avere delle palle d'acciaio, forse, perché alza la voce all'interno del Parlamento durante una seduta del Governo, o forse ,perché  disconosce la realtà dei Cittadini Italiani.

E sul serio incomprensibile l'azione di questo Governo, poco importa il colore politico di ogni singolo cittadino, bisogna guardare solo la realtà che ci tocca sul serio:  troppe tasse - mancanza di lavoro - assenza di un welfare costruttivo - assenza totale dei servizi pubblici .

Venendo a mancare i punti appena citati, in nessun modo si può Governare una Nazione, anche la più ricca del Mondo , con le migliori risorse naturali , perché non essendoci delle menti che sappiano stare vicino al Popolo sofferente e che sappiano sfruttare le potenzialità che esso esprime, mai lo potranno amministrare.

VdV..

NAPOLETAME...!!

Mai nella storia della Repubblica, si è visto un presidente peggiore di questo.
E' stato e continua ad essere la causa dei mali che affliggono la Nazione negli ultimi cinque anni; ha dato vita a due Governi totalmente destabilizzanti, e soprattutto non eletti dai cittadini, unici che hanno il dovere di farlo.
Incurante delle problematiche, ha eletto 4 senatori a vita, ( che ci costano un milione di euro al mese, e mai si sono presentati in aula ; tranne per votare la decadenza del Cavaliere )  si è aumentato il suo stipendio del 30% ; ha rinnovato il parco auto del Quirinale, spendendo altri 2 milioni di euro ( che rimangono sempre soldi pubblici ); perché, se lui Non sta dimostrando nessun rispetto nei confronti dei Cittadini, i Cittadini lo debbono rispettare ???
Alla luce di questi comportamenti è più che giustificata la protesta che ha invaso la Nazione in questa seconda settimana di Dicembre 2013.
Ed allora come si comporta Napoletame, è totalmente indifferente a queste proteste, anzi aiutato dalla Lobby dei Giornalisti e dalla Lobby dei Talk, cambiano argomento, cercano di puntare l'attenzioni su problematiche irrisolvibili e futili, come la riforma della legge elettorale.
Aiutato dal Ministro delle Economia, Saccomanni un'incompetente di proporzioni mondiali, stanno continuando a saccheggiare le tasche degli Italiani, vedi il comportamento  sull' IMU.
Ed allora come continuare a dare credito a personaggi del genere, che non hanno capito come si sta al mondo, visto che vivono solo ed esclusivamente nei loro mondi fatati, senza mai vivere la realtà che colpisce quotidianamente ognuno di Noi...
Disastri su disastri da parte della Politica, non riescono più ad intercettare la realtà, salvo ricordarsi dei cittadini alle elezioni o alle primarie, ma che modo di agire è !!!!
E napoletame che fa !!!!!

lunedì 4 novembre 2013

Cancellieri SI - Cancellieri NO...!!!

Questo si che è un grande dilemma, sul quale fare continuare questa legislatura, che continua come il Governo Montimer ad affamarci.
Ove sono i Travaglio i Santoro i Mauro i Di Pietro e le loro farneticazione sui festini ad ARCORE, sotto quale sasso si sono nascosti per evitare di fare puntate intere su questo argomento. 
Come si verifica sempre quando c'è in ballo la sinistra ed i loro SCANDALI, neanche un trafiletto in ultima pagina sui quotidiani di regime.
Abbiamo vissuto già questa esperienza durante il caso Lusi - MPS - Rutelli -  e gli oltre 100.000 indagati della sinistra, non ultimo il caso dei tesseramenti farlocchi in casa PD, e come già detto in altre occasioni, questi come ha sempre ribadito l'unico LEADER sono il MALE ASSOLUTO, tendono solo a  ben conservare i loro privilegi, altro che pensare ad i cittadini - lavoratori o ai disoccupati o a gli esodati.

Francamente di fronte a tale oscenità non basta più il BLOCCO DELLA NAZIONE, come già preannunciato dal MOVIMENTO DEI FORCONI, ( 8 dicembre 2013 ndr ) qui ci vuole la ghigliottina, come durante la RIVOLUZIONE FRANCESE e sempre poco sarebbe.
Abbiamo avuto modo di capire che M5S, si è rivelato un buco nell'acqua, sono riusciti a spodestare l'unico LEADER, malgrado l'ampio dissenso della popolazione SANA, ed adesso vogliono anche farci digerire la presenza nel Governo di una collusa e connivente con gli apparati deviati dello Stato.
Qualcuno affermerebbe che anche questa è Politica, ma fatta da chi e in funzione di cosa, verrebbe da chiedersi......!!!!

Sappiamo benissimo che in altre Nazioni Europee per casi molto ma molto meno eclatanti, ministri o addirittura Premier si sono immediatamente dimessi; ed adesso ci vogliono far credere che la Cancellieri avrebbe rassegnato le sue dimissioni e nessuno le accetta, neanche Re Giorgio, causa principale della creazione delle larghe intese che non piacciono a nessuno.
Con quale coraggio questi politicanti si presentano agli incontri Internazionali, ove si discute di problematiche serie e concrete, come essere considerati affidabili, se nell'arco di una Legislatura cambiano 5 o 6 Ministri dello stesso Ministero ( ricordiamo che durante l'ultimo governo Mortadella, sono cambiati 6 Ministri dell'Agricoltura ); questa sarebbe l'affidabilità Italiana ????
Ecco, perché l'unico spiraglio di luce è ribaltare questa Nazione come un calzino, in altro caso, prepariamoci a vivere una realtà peggiore di quella Greca, vissuta qualche anno addietro.
Fra porte aperte alla peggior specie d'immigrati, fra spese dello stato sempre più esose, fra disoccupazione in costante aumento, fra POVERI FRATELLI IMPRENDITORI CHE SI SUICIDANO, chi rimane in questa Nazione senza far nulla è un ' ITALIOTA....!!!

VdV 

domenica 3 novembre 2013

SE CI CREDI - RIESCI....!!

                                                              

Solo una Destra Moderna ed Identitaria può salvarci dal declino innescato da i partigiani che nel 1945 giustiziarono l'unico Uomo che teneva alla Nazione, abbiamo avuto modo di vedere cosa sono stati in grado di fare i comunisti figli e nipoti di quei partigiani rei dell'omicidio di Piazzale Loreto.
Agli albori degli anni 90, sembrava che un'uomo della stessa Statura Politica, potesse dare una sterzata a quei partigiani, ma sappiamo tutti come è andata a finire la sua presenza in politica.
Ed oggi nell'era della globalizzazione più assurda, siamo diventati una piccola colonia tedesca, ove non abbiamo nessuna possibilità d'appello, anzi al contrario ogni volta che si tenta di alzare la voce, veniamo bacchettati come un maestro fa con i propri alunni quando non eseguono i compiti.
L'unica soluzione la conosciamo tutti, ma sembra che ci sia paura a pronunciare la parola RIBELLIONE, perché il cittadino Italiano non ha il coraggio d'agire, perché il cittadino Italiano è garantista, perché il cittadino Italiano, fino a quando non viene toccato direttamente se ne infischia dei problemi dei suoi concittadini.
Quanto sarebbe bello riuscire a far rivivere il boom economico come quello vissuto a cavallo degli anni 60 e 70, ma con piccoli accorgimenti visto dove ci ha portato l'assenza di controllo su chi aveva le mani in pasta durante quel periodo.

Ebbene sarebbe difficile compiere questo salto di qualità, penso proprio di no, anzi, sarebbe semplicissimo basta che il cittadino Italiano avesse il coraggio d'agire; perché senza coraggio non si va da nessuna parte.
Saper risalire la china dopo l'ennesima batosta ricevuta è solo dimostrazione di tenere a ciò che si fa e ciò che si vuole ottenere.
Penso a tutti quei padri di famiglia che non hanno mai conosciuto una sicurezza economica, grazie a tutti i governi che si sono succeduti in Italia, che non hanno mai saputo impostare politiche familiari per garantire un domani sano a loro ed i figli che mettevano al mondo.

Ed adesso con le tasse giunte al 68%, continuiamo a stare dietro i nostri monitor, senza alzare un dito, ma aspettando sempre l'ultima notizia che se non ci piace siamo pronti a criticarla, da qualunque parte politica giunga, questa è l'Italia ....!!!

VdV 

sabato 2 novembre 2013

Mai avverrà' il CAMBIAMENTO, AUSPICATO....!!!

Questa Italia allo sbando, la deflagrazione è vicina, ma manca il coraggio al cittadino Italiano d'arrivare fine in fondo, troppo comodista è legato a parametri obsoleti che non lasciano spazio a chi vuole sul serio cambiare le cose.

Fra tradimenti vari ( sia in casa PD che in casa PDL ), fra finti innovatori ( M5S ), fra spinte all'economia che mai arriveranno, ormai ad un buon 30% d'Itagliani, manca il tozzo di pane sulla tavola, ma malgrado ciò, ancora non si vedono masse oceaniche sulle strade, pronte a destabilizzare tutto pur di riottenere la propria DIGNITÀ, calpestata da una politica e dei politicanti indifferenti alle problematiche dei cittadini.
Assistiamo a finte proteste, ben orchestrate dall'interno, per due minuti di pubblicità,sui vari tg Nazionali, che danno luogo sempre e solo a discussioni inutili nei vari talk; assistiamo a dibattiti, su chi ha rubato la marmellata, ma mai si prenderà il colpevole del furto, nel frattempo Imprenditori si SUICIDANO, la disoccupazione giovanile arriva sempre più in alto, le pensioni d'oro continuano ad aumentare e la solita diatriba su BERLUSCONI,continua.
Cittadino italiano ma tu che cazzo fai ???
Hai deciso di morire lentamente, pur di non ribellarti alle ingiustizie che vivi, anzi che ti fanno vivere tuo malgrado, dove sono finiti i tempi delle 5 giornate di Milano, dove è finito il PATRIOTTISMO che ha potuto rendere possibile l'Unità D'Italia; a questo punto alla luce degli insuccessi Italiani che continuano ad accadere, sarebbe stato meglio che questa Unione non ci fosse, e sarebbe stato meglio farci amministrare da potenze straniere, visto che noi non siamo in grado di amministrarci in modo CIVILE.
Sembra che l'unica parola d'ordine che esiste dall'inizio della Seconda Repubblica è RUBARE IL PIU' POSSIBILE A CHI E' INERME.
Ormai dopo cinque anni di RECESSIONE, non credo più possibile che s'inneschi una ripresa economica, troppi danni sono stati compiuti e troppi investimenti ci vorrebbero per far ripartire questa benedetta economia, lo sfascio è compiuto, grazie ad un ESTABLISCIMENT, che non vuole mollare l'osso, perché sicuro che se lo facesse, non potrebbe più godere dei privilegi che ha estorto con l'inganno e la malafede al cittadino elettore, sempre pronto a credere alle fantomatiche promesse.

Abbiamo avuto mille prove, delle fandonie elettorali, ma perché ancora esistono persone che ci credono, l'unica risposta plausibile che mi viene che sono tutti collusi, con chi fa le promesse, premesso che non esistono differenze politiche e le larghe intese lo dimostrano, altro sfacelo Itagliano..


VdV..

martedì 12 marzo 2013

MODERATI SOLO UNITI SI VINCE...!!

E' stato sferrato l'ultimo attacco al Presidente del Popolo delle Libertà, da parte della Magistratura Italiana nelle persone di Ilda Boccassino e Henry John Woodcock,  visto che il cittadino alle ultime elezione ha continuato a dare il proprio consenso al Cavaliere, è lo ha ancora una volta incoronato al Leader del Centro Destra.
Questi due cittadini, unti dal Signore del dono " ( SOLO CIO' CHE IO AFFERMO E' GIUSTIZIA ) ", hanno ben pensato di stravolgere il voto di 20 milioni di Cittadini, attaccando con ogni mezzo soprattutto ILLECITO, il CAVALIERE, per poterlo defraudare del Potere che ha dimostrato di meritare per 20 anni.
Bene adesso siamo ad un bivio, fra l'inciucio ormai non troppo velato fra il Comico e Gargamella, per poter Governare la Nazione per il prossimo quinquennio, ed il ritorno alle urne, ovviamente io sostengo la seconda ipotesi, ma che deve essere affrontata con un criterio diverso da parte del Popolo di Centro Destra.
Alle ultime elezioni ( 24-25 Febbraio ndr ), ove siamo andati scompaginati, se in Giugno come molti analisti politici prevedono si tornerà alle urne, il Centro Destra deve fare fronte comune, contro la MAGISTRATURA ITALIANA, vero burattinaio della Politica, perché coloro che fanno da paravento Gargamella ed il Comico sono dei semplicissimi Burattini, consapevoli di farsi manovrare da i Magistrati.
Visto che quando si sono direttamente candidati hanno solo fatto delle magre figure vedi INGOIA e la PREMATURA scomparsa di DI PIETRO.
Mi auguro che a tutta la Destra sia chiaro il progetto messo in campo dalla finta Sinistra, corriamo il rischio di sparire per sempre se non sappiamo arginare questo IMPURO ATTACCO NON SOLO POLITICO.
Tutte le forze che esistono a Destra unite potrebbero benissimo rappresentare il 51% delle forze moderate, l'unione va fatta, solo per far capire alla magistratura Italiana, quanto sia stata in mala fede nell'attaccare non solo SILVIO BERLUSCONI, ma bensì 20 milioni di cittadino che lo hanno VOTATO....!!!! 

VdV..

domenica 10 marzo 2013

PERSECUZIONE...



Solo la Sinistra Italiana, non ammette di essere minoranza in Italia ed il suo leader sta facendo una magra figura di fronte all'opinione pubblica, con la rincorsa ad i grillini, i quali hanno più volte sottolineato che Mai si renderanno complici di un GOVERNO INCIUCIO.
Nel frattempo la magistratura di sinistra, avendo perfettamente capito l'empasse che vive Bersani, accelera le sue decisioni su Berlusconi, portando a conclusioni processi farsa, pur di levarsi di torno il Cavaliere, vero vincitore delle elezioni ultime ( 24 - 25 Febbraio, ndr ).
Ormai è chiaro come il sole, che la sicumera di sinistra è ILLUSORIA, ed il susseguirsi di dichiarazioni di Renzi in tal senso evidenziano la disfatta di Bersani, attaccato ad un fortino che non va per nulla difeso, se in realtà avesse delle proposte serie e reali, per riportare la Nazione alla competitività che gli spetta.
Prendiamo atto del fallimento sinistro anche dall'ennesimo declassamento che riceve l'Italia da parte delle agenzie di Reating, perché se fosse credibile il piano di Bersani, sicuramente come affermano i sinistri, che loro sono gli unici credibili e gli unici che possono portare la Nazione agli antichi fasti, non ci sarebbe stato il declassamento , ne tanto meno la magistratura avrebbe bisogno di perseguire il Cavaliere.
Lo sfacelo è quasi giunto al capolinea, e come più volte annunciato dalle colonne del blog, gli unici che possono risollevare la Nazione rimangono solo ed esclusivamente i programmi del CENTRO DESTRA, perché il resto è acqua fresca, che tendono solo a far regredire l'Italia, e non gli permettono di fare il salto di qualità che gli spetta, sono finiti i tempi del progresso economico grazie all'aumento continuo della spesa pubblica voluto da una sinistra, che non ha mai saputo intercettare le esigenze dei cittadini, malgrado si sia sempre riempita la bocca di proclami folcloristici.
L'esempio maggiore lo abbiamo da inutili scuse, più volte conclamate da Bersani che non vuole levare i rimborsi elettorali ( malgrado un referendum abbia deciso in tal senso ), asserendo che se venissero levati potrebbero fare politica solo gli straricchi, falsità, perché alle ultime elezioni abbiamo visto che un personaggio come MONTEZEMOLO, che sicuramente povero non è, ha raccolto in coalizione con Monti uno scarso 10%, di quante prove necessita Gargamella, per fare mea culpa e dirci finalmente la verità che è un'INCOMPETENTE e soprattutto che non ha doti di Leader.
L'Italia è all'ultima spiaggia, prima che la povertà assoluta prenda il sopravvento, cioè non può affidarsi ad un improbabile governo sinistro, che non farà altro che AUMENTARE LA SPESA PUBBLICA, per poter dare una parvenza illusoria di ritorno alla crescita.
E' lampante e solo i sinistri ed i loro cagnolini giornalisti,  non vogliono accettare, perché hanno la speranza di potersi sedere per l'ennesima volta in una cadegra USURPATA, al cittadino ONESTO,  sempre e solo succube di decisioni che loro non hanno mai preso...!!!

VdV..

venerdì 1 marzo 2013

IO SONO IL COMICO, e voi non siete NESSUNO...!!

La tanta agognata rivoluzione, che il comico voleva mettere in atto, all'indomani degli esisti elettorali, non c'è per nulla stata, sostanzialmente è finita in un pareggio.
Ed il cittadino Italiano ( credulone ), ancora una volta è stato gabbato.
Lo abbiamo scritto in mille modi diversi, lo abbiamo detto in mille lingue diverse, che l'unica soluzione era votare in massa SILVIO BERLUSCONI, per risolvere la crisi, ma purtroppo così non è stato, bene adesso vogliamo che PIER LUIGI BERSANI E BEPPE GRILLO ( il comico ), ci dimostrino come si risolve la CRISI / RECESSIONE.
Devono dimostrare con fatti reali e concreti e non con il solito Politichese, come si possono risolvere i problemi di 8 milioni di Poveri ( creati dal tecnico MARIO MONTI ) e come ritornino o inizino a lavorare il 35% di giovani che al momento non producono e non versano contributi, per la loro pensione futura.
Ma tutto ciò al duo non interessa, l'importante è creare l'inciucio per poter Governare , fare quattro banali riforme ( conflitto d'interesse - legge elettorale ecc.. ), scordandosi di fare le RIFORME SERIE, quelle che servono alla NAZIONE, per poter ripartire, per poi poter RIVOTARE, sperando che stavolta il CITTADINO COGLIONE, gli tributi ancora una volta la fiducia nelle loro PROMESSE CHE MAI MANTERRANNO.
Che sarebbe bello vivere in una NAZIONE ove i Politici tutti abbiano una DIGNITÀ, fermo restando che non tutti i Politici ne sono privi, ma purtroppo la maggioranza ha dimostrato di saper sguazzare bene nella melma che loro stessi modellano, per mantenere il potere, vedi il comportamento del FINALMENTE TROMBATO GIANFRANCO FINI.
Adesso cosa ci sarebbe da fare alla luce del PAREGGIO ELETTORALE, ci sarebbe da rimboccarsi le maniche, sperando che RE GIORGIO, sappia finalmente decidere con DIGNITÀ a chi affidare l'incarico per formare il NUOVO GOVERNO, anche, perché se non decidesse bene, non sarebbe servito a nulla la sua presa di posizione di ieri in GERMANIA, di fronte alle esternazione del vile tedesco, buono per vendere il pesce al mercato, altro che concorrere per la formazione del  Quarto Reich.
Di conseguenza a questo punto i concorrenti in gioco, sono tre IL COMICO - GARGAMELLA - RE GIORGIO anche, perché sono totalmente contrario ad un GOVERNO DI SOLIDARIETÀ NAZIONALE,  ove ci fosse la presenza anche del PDL, malgrado ABBIA VINTO LE ELEZIONI.
Visto che da vent'anni, demonizzano Silvio Berlusconi, di non aver fatto nulla per la NAZIONE, adesso ci dimostrino come si risolvono i problemi...!!!

Vdv..

sabato 23 febbraio 2013

Le farneticazioni, del Cittadino Comune...

Leggendo e rileggendo pezzi sull'evento del Comico di ieri ( 22/02/2013 ndr ), in Piazza san Giovanni in Roma, ho trovato questo scritto di un Cittadino Italiano.

Ho assistito per merito di quella straordinaria cosa che è yutube al comizio di Beppe Grillo a Piazza san Giovanni. Sono stato a sentirlo e debbo dire che non c'è una sola cosa che ha detto che non sia condivisibile. Tutto è condivisibile di quello che ho sentito. Ma la cosa straordinaria era la piazza: hanno detto che c'era ottocentomila persone e che molte altre hanno assistito al comizio in collegamento. Mi ha colpito la piazza. Una piazza di persone miti, ragionevoli, pacifiche, composte certo turbate dalla grande sofferenza della crisi sociale e politica che attraversa il Paese ma non era e non è una piazza minacciosa. Mi sembrava il popolo dei Festival dell'Unità di una volta o di certi grandi comizi della CGIL del tempo che fu. Tutto il discorso era tessuto da un filo evangelico che potremo definire di comunitarismo, di solidarietà.
Oggi a Piazza San Giovanni si è presentata l'Italia della Ricostruzione. Io non ci speravo più che potessero ritornare i sentimenti, la voglia, il sentire di un paese che non vuole sprofondare nell'abisso e vuole fare piazza pulita. Piazza pulita in modo pacifico sereno.
Voterò Ingroia perchè la lista Ingroia esprime un versante della politica forte. Il versante della lotta alla mafia, alla corruzione, della forza del pensiero e della azione della sinistra italiana. Una sinistra che è stata costretta ad anni di underground dalla fascista intesa tra Veltroni e Berlusconi. Ingroia merita di arrivare in Parlamento perchè la sua è stata una scelta di dedizione all'Italia ed al bene dei nostri figli. E con Ingroia meritano di arrivare in Parlamento quanti lo hanno sostenuto comunisti, verdi, di pietro....
Come si evince facilmente a parte gli ORRORI GRAMMATICALI, ma sappiamo che per la nuove generazioni l'Italiano : - la nostra Amata Lingua Madre è un'opzional, il costrutto non esiste, è un guazzabuglio di idee peraltro sbagliate, e soprattutto sono veramente dal mio punto di vista un'incitazione alla violenza.
Questo è ciò che ha generato l'intromissione più che evidente della Magistratura in Politica, questo è ciò che ha creato l'intromissione di un Comico nella Politica, la più totale Ingovernabilità della Nazione, che a paragone ciò che è avvenuto e continua ad avvenire in Grecia è nulla, mi auguro che il Comico, abbia coscienza di cosa abbia creato, un mostro con maggiori teste dell'Idra.
Altro che Democrazia dal basso, bisogna fare i conti con personaggi del genere, che ha partire dal 26 Febbraio c./a., c'è li ritroveremo in Parlamento...!!!

VdV.. 

venerdì 22 febbraio 2013

Me ne compiaccio....!!!

Ebbene si, me ne compiaccio sul serio di essere un fervente sostenitore di Silvio Berlusconi.
In questi ultimi vent'anni i suoi concorrenti alla guida della Nazione, non essendo mai riusciti a scalzarlo in modo onesto, cioè ottenendo più voti durante le elezioni che si sono susseguite, hanno pensato bene di rivolgersi alla Magistratura per scalzarlo dalla posizione acquisita.
Il risultato che abbiamo ottenuto ha generato una totale ingovernabilità, perché troppo concentrati a seguire, ciò che accadeva nella Villa di Arcore, o cosa mangiavano le ragazze dell'Olgettina.
Il tutto ovviamente veniva scritto con una certa costanza quotidiana sui quotidiani Nazionali di estrazione rossa, come Repubblica - Il Messaggero - Il Fatto Quotidiano e varie altre testate, bene oggi improvvisamente ci svegliamo da questo letargo voluto, e addossiamo a Berlusconi tutte le colpe della recessione che stiamo vivendo.
Nel frattempo il resto dei Politici ,che stavano in Parlamento, forti dell'attenzione mediatica sul PDL, creavano il vero sfacelo che irrimediabilmente marchiava l'Italia come Nazione ove corruzione e connivenza la fanno da Padrona.  
Perché, nessuno è esente da colpe, le quali colpe hanno generato il Comico, adesso a tre giorni dagli esisti elettorali, dobbiamo fare i conti, con inesperti ed incompetenti giovani che siederanno negli scranni di Montecitorio, messi li da un guru, che manovra i burattini che si espongono, traendo il massimo frutto economico da i ritorni pubblicitari e multi mediali presenti sul blog del comico.
Di ciò l'unico colpevole è solo il PD, partito politico di estrazione comunista, che ha sempre manovrato tutto in Italia, sia in modo diretto sia in modo indiretto, ne abbiamo un'esempio lampante cioè il caso Monte Paschi di Siena, esploso circa 20 giorno prima dell'elezioni, e poi addomesticato e totalmente epurato sia dalle televisioni sia da i giornali, penso che ciò sia innegabile, se esiste Obiettività in chi leggerà il pezzo.
Altro problema creato dal Pd e da i suoi precedenti sinonimi ( PCI - PDS - DS ), è il clientelismo politico, cioè inserire gli adepti nella Pubblica Amministrazione, che oggi risulta avere un numero di dipendenti e pensionati totalmente al di fuori di ogni controllo, che hanno creato in parte la recessione.
Ed arriviamo ad i giorni d'oggi, con i vari Candidati alle Elezioni 2013, ove il più giovane ha appena superato la sessantina ed ha poco a che fare con il futuro, che loro ci descrivono e ci vorrebbero far vivere, perché nel frattempo molti di loro andranno a raggiungere i loro avi nel mondo dell'oblio.
Di conseguenza, pur essendo presenti Leader di una certa età, l'unico che offre affidabilità, impegno serietà, RIMANE INDISCUTIBILMENTE SOLO E' SEMPRE SILVIO BERLUSCONI, di fatti concreti ne ha fatto tanti uno su tutti l'azienda di famiglia MEDIASET...!!!!
Se vi ritenete così indispensabili cari concorrenti del Cavaliere, dimostrateci a Livello Imprenditoriale cosa sapete fare e creare...!!!

VdV..

mercoledì 20 febbraio 2013

Un Comico - Un Attore - Un Cantante..


L'Italia del futuro affidata nelle mani di personaggi saggi e soprattutto consoni all'ammodernamento della COSTITUZIONE ITALIANA, loro si che la sanno lunga, altro che coloro che il cittadino demanda.
Siamo in guerra e nessuno se ne rende conto, ma ovviamente non è una guerra tradizionale con moschetto e scimitarra, è una guerra economica finanziaria tesa solo a levare la dignità al cittadino.
E chi si erigono a paladini e difensori di questa guerra economica finanziaria, personaggi straricchi, che hanno per una vita intera accumulato danari, raccontandoci e criticando oggi un personaggio politico, domani un partito politico.
Cioè coloro che, non hanno mai dimostrato un solo giorno di essere capaci a presiedere un consiglio di quartiere e risolvere sul serio i problemi del cittadino.
Ma sempre ben disposti a criticare le scelte altrui, che hanno avuto il coraggio di scommettersi in prima persona e giocarsi la propria immagine.
Se questo è il modo di vivere la Politica, che in realtà si potrebbe velocemente trasformare in una Dittatura, visto le regole vigenti all'interno del movimento che i tre rappresentano, francamente ne sto volentieri alla larga, anzi invito il maggior numero di cittadini a prenderne le distanze, perché è vero che il mio voto lo assegno liberamente, ma non so l'uso che ne potranno fare.
La protesta e l'indignazione sono più che giustifacati, nel momento in cui chi hai demandato tradisce le tue attese, ma affidarsi ad personaggi, che ieri erano sui palchi della festa dell'Unità, domani su quella di San Giovanni e oggi su quello di un Comico, che affidabilità esprimono, visto che sono così salterini, forse quella di cavalcare l'onda, per acquisire maggiore popolarità e vendere più velocemente le loro opere artistiche ( vedi l'immediata pubblicazione sul sito del cantante dell'inno del movimento, fatto solo in funzione di un ritorno economico , con conseguente aumento del patrimonio).
Riflettono su tutto questo i cosiddetti sostenitori del movimento ???
Perché questa è la palese dimostrazione di quanto sia facile raggirare la buona fede dell'uomo e della donna, ovviamente chi sostiene il movimento, affermerà che IO, sono stato più volte tradito dalle forze politiche tradizionali, ma almeno ne conosco la storia, ne conosco i contenuti che condivido e che mi auguro metta in atto con forza e determinazione, perché sicuramente al livello europeo se Berlusconi ha fatto perdere credibilità all'Italia Nazione, non penso che un comico faccia di meglio o abbia lo spessore Politico per far cambiare opinione alle forze politiche Europe.
Vedi la fine dei Pirati, movimento tedesco nato con le stesse caratteristiche del comico, cioè distruzione del sistema, che oggi sono inglobati all'interno del medesimo sistema che volevano sovvertire, o la Le Pen, in Francia , che raggiungeva il 20%, utilizzando le stesse tematiche, ma oggi è una semplice meteora nel panorama politico francese.
Interrogativi, che sicuramente avranno risposta da qui ad un'anno, perché allora sapremo la fine dei tre moschettieri...

VdV

martedì 19 febbraio 2013

Chi sono i Candidati di Grillo...!!!

A cinque giorni dall'elezione, non sappiamo chi sono i candidati del movimento cinque stelle, e soprattutto non sappiamo chi sarà il loro candidato premier.
Coloro che andranno a votare il movimento, sono consapevoli, da chi NON VERRANNO RAPPRESENTATI, oppure sono disposti a comprare a scatola chiusa, è proprio un'emerita stupidaggine fare politica con questi segnali.
Sul serio mi lascia molto perplesso, che ci siano cittadini, disposti a dare il proprio assenso ad una politica del genere, che non ha nulla d'innovativo, soprattutto mi lascia perplesso, che cittadini che si ritengono Intelligenti e conoscitori dei meccanismi politici, siano disposti ad accettare questi dictat imposti dall'alto, altro che Democrazia dal basso, che il comico fa credere di portare avanti.
Gli eletti nel movimento, visto che il comico non è candidato, ne può entrare in Parlamento essendo un'Assassino come decideranno in aula su provvedimenti da votare, aspetteranno i messaggini telefonici o saranno liberi di muoversi ed allearsi con chi che sia in base alle esigenze.
Piccolissimi dilemmi, che forse i sostenitori un po allocchi non considerano o fanno finta di non considerare, perché euforici delle balle raccontate senza mai contraddittorio, e soprattutto senza mai accettarlo.
Gli invasati, sostenitori disposti a tutto, pur di difendere il loro leader, tentano di smentire e smontare tutte le tesi che accomunano il movimento alla politica tradizionale, perché pensano che Grillo, metta in atto ciò che afferma, pur esistendo documenti che smentiscono la tesi da lui stesso sostenuto.
Il tutto deriva, non tanto dall'esternazione del comico, ma da colui che tira le fila il guru del movimento, cioè gian roberto casaleggio, che ha trovato la formula per fare business con la politica essendo un'uomo d'affari fallito.

Sul serio possiamo affermare, che il cittadino si fa prendere consapevolmente per i fondelli, da chi alza più forte la voce, e afferma cose scontate che il cittadino vuole sentirsi dire, salvo criticare il cittadino che resta fermo sulle sue decisioni e vota chi ha sempre votato, che non ha mai fatto soldi con la politica, anzi che ne ha messo di soldi in politica.
Mi auguro per i sostenitori del comico, che lui manterrà gli impegni presi in campagna elettorale, uno su tutti la restituzione degli emolumenti, anche se esiste un documento che smentisce tale affermazione, fatta più volte sui palchi da Grillo..

VdV..