Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

sabato 2 novembre 2013

Mai avverrà' il CAMBIAMENTO, AUSPICATO....!!!

Questa Italia allo sbando, la deflagrazione è vicina, ma manca il coraggio al cittadino Italiano d'arrivare fine in fondo, troppo comodista è legato a parametri obsoleti che non lasciano spazio a chi vuole sul serio cambiare le cose.

Fra tradimenti vari ( sia in casa PD che in casa PDL ), fra finti innovatori ( M5S ), fra spinte all'economia che mai arriveranno, ormai ad un buon 30% d'Itagliani, manca il tozzo di pane sulla tavola, ma malgrado ciò, ancora non si vedono masse oceaniche sulle strade, pronte a destabilizzare tutto pur di riottenere la propria DIGNITÀ, calpestata da una politica e dei politicanti indifferenti alle problematiche dei cittadini.
Assistiamo a finte proteste, ben orchestrate dall'interno, per due minuti di pubblicità,sui vari tg Nazionali, che danno luogo sempre e solo a discussioni inutili nei vari talk; assistiamo a dibattiti, su chi ha rubato la marmellata, ma mai si prenderà il colpevole del furto, nel frattempo Imprenditori si SUICIDANO, la disoccupazione giovanile arriva sempre più in alto, le pensioni d'oro continuano ad aumentare e la solita diatriba su BERLUSCONI,continua.
Cittadino italiano ma tu che cazzo fai ???
Hai deciso di morire lentamente, pur di non ribellarti alle ingiustizie che vivi, anzi che ti fanno vivere tuo malgrado, dove sono finiti i tempi delle 5 giornate di Milano, dove è finito il PATRIOTTISMO che ha potuto rendere possibile l'Unità D'Italia; a questo punto alla luce degli insuccessi Italiani che continuano ad accadere, sarebbe stato meglio che questa Unione non ci fosse, e sarebbe stato meglio farci amministrare da potenze straniere, visto che noi non siamo in grado di amministrarci in modo CIVILE.
Sembra che l'unica parola d'ordine che esiste dall'inizio della Seconda Repubblica è RUBARE IL PIU' POSSIBILE A CHI E' INERME.
Ormai dopo cinque anni di RECESSIONE, non credo più possibile che s'inneschi una ripresa economica, troppi danni sono stati compiuti e troppi investimenti ci vorrebbero per far ripartire questa benedetta economia, lo sfascio è compiuto, grazie ad un ESTABLISCIMENT, che non vuole mollare l'osso, perché sicuro che se lo facesse, non potrebbe più godere dei privilegi che ha estorto con l'inganno e la malafede al cittadino elettore, sempre pronto a credere alle fantomatiche promesse.

Abbiamo avuto mille prove, delle fandonie elettorali, ma perché ancora esistono persone che ci credono, l'unica risposta plausibile che mi viene che sono tutti collusi, con chi fa le promesse, premesso che non esistono differenze politiche e le larghe intese lo dimostrano, altro sfacelo Itagliano..


VdV..

Nessun commento:

Posta un commento