Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

lunedì 4 novembre 2013

Cancellieri SI - Cancellieri NO...!!!

Questo si che è un grande dilemma, sul quale fare continuare questa legislatura, che continua come il Governo Montimer ad affamarci.
Ove sono i Travaglio i Santoro i Mauro i Di Pietro e le loro farneticazione sui festini ad ARCORE, sotto quale sasso si sono nascosti per evitare di fare puntate intere su questo argomento. 
Come si verifica sempre quando c'è in ballo la sinistra ed i loro SCANDALI, neanche un trafiletto in ultima pagina sui quotidiani di regime.
Abbiamo vissuto già questa esperienza durante il caso Lusi - MPS - Rutelli -  e gli oltre 100.000 indagati della sinistra, non ultimo il caso dei tesseramenti farlocchi in casa PD, e come già detto in altre occasioni, questi come ha sempre ribadito l'unico LEADER sono il MALE ASSOLUTO, tendono solo a  ben conservare i loro privilegi, altro che pensare ad i cittadini - lavoratori o ai disoccupati o a gli esodati.

Francamente di fronte a tale oscenità non basta più il BLOCCO DELLA NAZIONE, come già preannunciato dal MOVIMENTO DEI FORCONI, ( 8 dicembre 2013 ndr ) qui ci vuole la ghigliottina, come durante la RIVOLUZIONE FRANCESE e sempre poco sarebbe.
Abbiamo avuto modo di capire che M5S, si è rivelato un buco nell'acqua, sono riusciti a spodestare l'unico LEADER, malgrado l'ampio dissenso della popolazione SANA, ed adesso vogliono anche farci digerire la presenza nel Governo di una collusa e connivente con gli apparati deviati dello Stato.
Qualcuno affermerebbe che anche questa è Politica, ma fatta da chi e in funzione di cosa, verrebbe da chiedersi......!!!!

Sappiamo benissimo che in altre Nazioni Europee per casi molto ma molto meno eclatanti, ministri o addirittura Premier si sono immediatamente dimessi; ed adesso ci vogliono far credere che la Cancellieri avrebbe rassegnato le sue dimissioni e nessuno le accetta, neanche Re Giorgio, causa principale della creazione delle larghe intese che non piacciono a nessuno.
Con quale coraggio questi politicanti si presentano agli incontri Internazionali, ove si discute di problematiche serie e concrete, come essere considerati affidabili, se nell'arco di una Legislatura cambiano 5 o 6 Ministri dello stesso Ministero ( ricordiamo che durante l'ultimo governo Mortadella, sono cambiati 6 Ministri dell'Agricoltura ); questa sarebbe l'affidabilità Italiana ????
Ecco, perché l'unico spiraglio di luce è ribaltare questa Nazione come un calzino, in altro caso, prepariamoci a vivere una realtà peggiore di quella Greca, vissuta qualche anno addietro.
Fra porte aperte alla peggior specie d'immigrati, fra spese dello stato sempre più esose, fra disoccupazione in costante aumento, fra POVERI FRATELLI IMPRENDITORI CHE SI SUICIDANO, chi rimane in questa Nazione senza far nulla è un ' ITALIOTA....!!!

VdV 

Nessun commento:

Posta un commento