Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

domenica 3 novembre 2013

SE CI CREDI - RIESCI....!!

                                                              

Solo una Destra Moderna ed Identitaria può salvarci dal declino innescato da i partigiani che nel 1945 giustiziarono l'unico Uomo che teneva alla Nazione, abbiamo avuto modo di vedere cosa sono stati in grado di fare i comunisti figli e nipoti di quei partigiani rei dell'omicidio di Piazzale Loreto.
Agli albori degli anni 90, sembrava che un'uomo della stessa Statura Politica, potesse dare una sterzata a quei partigiani, ma sappiamo tutti come è andata a finire la sua presenza in politica.
Ed oggi nell'era della globalizzazione più assurda, siamo diventati una piccola colonia tedesca, ove non abbiamo nessuna possibilità d'appello, anzi al contrario ogni volta che si tenta di alzare la voce, veniamo bacchettati come un maestro fa con i propri alunni quando non eseguono i compiti.
L'unica soluzione la conosciamo tutti, ma sembra che ci sia paura a pronunciare la parola RIBELLIONE, perché il cittadino Italiano non ha il coraggio d'agire, perché il cittadino Italiano è garantista, perché il cittadino Italiano, fino a quando non viene toccato direttamente se ne infischia dei problemi dei suoi concittadini.
Quanto sarebbe bello riuscire a far rivivere il boom economico come quello vissuto a cavallo degli anni 60 e 70, ma con piccoli accorgimenti visto dove ci ha portato l'assenza di controllo su chi aveva le mani in pasta durante quel periodo.

Ebbene sarebbe difficile compiere questo salto di qualità, penso proprio di no, anzi, sarebbe semplicissimo basta che il cittadino Italiano avesse il coraggio d'agire; perché senza coraggio non si va da nessuna parte.
Saper risalire la china dopo l'ennesima batosta ricevuta è solo dimostrazione di tenere a ciò che si fa e ciò che si vuole ottenere.
Penso a tutti quei padri di famiglia che non hanno mai conosciuto una sicurezza economica, grazie a tutti i governi che si sono succeduti in Italia, che non hanno mai saputo impostare politiche familiari per garantire un domani sano a loro ed i figli che mettevano al mondo.

Ed adesso con le tasse giunte al 68%, continuiamo a stare dietro i nostri monitor, senza alzare un dito, ma aspettando sempre l'ultima notizia che se non ci piace siamo pronti a criticarla, da qualunque parte politica giunga, questa è l'Italia ....!!!

VdV 

Nessun commento:

Posta un commento