Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

venerdì 13 dicembre 2013

NAPOLETAME...!!

Mai nella storia della Repubblica, si è visto un presidente peggiore di questo.
E' stato e continua ad essere la causa dei mali che affliggono la Nazione negli ultimi cinque anni; ha dato vita a due Governi totalmente destabilizzanti, e soprattutto non eletti dai cittadini, unici che hanno il dovere di farlo.
Incurante delle problematiche, ha eletto 4 senatori a vita, ( che ci costano un milione di euro al mese, e mai si sono presentati in aula ; tranne per votare la decadenza del Cavaliere )  si è aumentato il suo stipendio del 30% ; ha rinnovato il parco auto del Quirinale, spendendo altri 2 milioni di euro ( che rimangono sempre soldi pubblici ); perché, se lui Non sta dimostrando nessun rispetto nei confronti dei Cittadini, i Cittadini lo debbono rispettare ???
Alla luce di questi comportamenti è più che giustificata la protesta che ha invaso la Nazione in questa seconda settimana di Dicembre 2013.
Ed allora come si comporta Napoletame, è totalmente indifferente a queste proteste, anzi aiutato dalla Lobby dei Giornalisti e dalla Lobby dei Talk, cambiano argomento, cercano di puntare l'attenzioni su problematiche irrisolvibili e futili, come la riforma della legge elettorale.
Aiutato dal Ministro delle Economia, Saccomanni un'incompetente di proporzioni mondiali, stanno continuando a saccheggiare le tasche degli Italiani, vedi il comportamento  sull' IMU.
Ed allora come continuare a dare credito a personaggi del genere, che non hanno capito come si sta al mondo, visto che vivono solo ed esclusivamente nei loro mondi fatati, senza mai vivere la realtà che colpisce quotidianamente ognuno di Noi...
Disastri su disastri da parte della Politica, non riescono più ad intercettare la realtà, salvo ricordarsi dei cittadini alle elezioni o alle primarie, ma che modo di agire è !!!!
E napoletame che fa !!!!!

Nessun commento:

Posta un commento