Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

sabato 21 dicembre 2013

Le Occasioni Perdute...!!!

Ci ritroviamo a scrivere un'altra volte delle occasioni perdute dal Cittadino Italiano, perché non riesce andare fino in fondo, quando c'è ne la necessita.
Ed i politicanti di professione se ne approfittano di questo gioco perverso, continuando con l'immobilismo e le ruberie varie.
Dunque è totalmente inutile lamentarsi, perché non siamo in grado di affrontare la verità.
Sappiamo benissimo, che la Nazione è moderata, ( cittadini ), ma il potere politico e burocratico è da sempre in mano ad i comunisti, di conseguenza se non si scardina quel gradino, non potrà mai cambiare nulla, unica lode che si può fare al Giuda Alfano è di aver capito il perverso gioco, ed essersi prontamente schierato con i comunisti, malgrado a parole abbia sempre preso le distanze.
Stamattina ad Omnibus ( programma politico del perfido canale controllato da De Benedetti ), era presente Formigoni e dalle sue affermazioni ed idee, sembrava di sentire D'alema, vi assicuro orrendo.
Di conseguenza l'unica mossa dalla quale era possibile ottenere risultati, era la protesta iniziata, ma anche in questo caso, la politica interna al movimento, perché di politica in ogni caso si stava parlando, non è stata saputa gestire da i fondatori ed il tutto si è risolto in una bolla d'acqua.
Abbiamo ciò che ci meritiamo, e non aver saputo cogliere l'occasioni, ci ha fatto sprofondare nella mani ancor di più di queste truffe di persone che ci governano.

vdv...

Nessun commento:

Posta un commento