Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

lunedì 16 dicembre 2013

Feccia Clandestina...!!!

Francamente non ne posso più, bisogna incominciare a dire la verità, perché troppi pennivendoli sono assoggettati alla Politica e a Napoletame, per poterci raccontare la verità reale.!!!
Prendo in esame gli ultimi avvenimenti di questi giorni, che riguardano le rapine o gli scippi commessi dalla feccia extracomunitaria (  voluti in Casa Nostra da una sinistra immonda ).
Da quando i sinistri hanno voluto le frontiere aperte, la Nazione Italia è diventata il rifugio della peggior feccia clandestina che uomo abbia mai visto.
Con chiunque si parli e qualunque sondaggio si consulti, si osserva che dall'ingresso di questa feccia, sono aumentate le rapine - gli scippi - i rapimenti - lo spaccio e tutte le altre forme che vanno contro la convivenza lecita e civile.
Bene, la cosa maggiormente aberrante è anche un'altra che l'azione giudiziaria nei confronti di questa feccia è irrisoria, mentre se un cittadino Italiano si difende di fronte a questa dilagante feccia, viene processato per direttissima e quasi sempre incarcerato, solo, perché ha reagito ad i soprusi ricevuti.  
Immagino che ciò non sia condivisibile, visto che non possiamo più essere padroni a Casa Nostra, perché la sinistra ha voluto tutto ciò, l'unica spiegazione è una sola, riuscire ad avere un numero maggiore di elettori, visto che l'Italia è una Terra dichiaratamente di Centro Destra e Moderata.
Di conseguenza la situazione è chiara come l'acqua : - Mancanza di Lavoro - Politici corrotti e collusi - Magistratura Politicizzata e schierata apertamente a sinistra - Lobby che non permettono di fare nulla - Tasse troppo esose - ed infine delinquenza sempre in maggiore crescita.
Cosa aspetti ancora CITTADINO ITALIANO, per riappropriarti della tua Nazione e buttare fuori tutti questi immondi, che vivono alle nostre spalle e ci rubano quel poco che abbiamo messo su, con il nostro sudore di una vita.

La protesta di questa settimana, sembra essersi affievolita, o quanto meno non gli viene data rilevanza da parte dei media, ma Noi sappiamo cosa sta covando e cosa potrebbe accadere, se la Politica non attenziona la realtà che colpisce le Nostre città.
E soprattutto che la finisca con i giochi di palazzo e continui a dare credito ad un GOVERNO ILLEGITTIMO...  

Unica soluzione : " SUBITO ALLE URNE...!!! "

VdV..

Nessun commento:

Posta un commento