Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

giovedì 17 maggio 2012

" Il Posto Fisso è Monotono " ...!!!

Non abbiamo bisogno di nessuna testimonianza, non abbiamo bisogno di nessun processo, che emetta la sentenza di colpevolezza, nei confronti della Politica Italiana, rea di essersi arricchita alle spalle del cittadino ignaro.
Qualche settimana dopo il suo insediamento Mario Monti, è ospite alla trasmissione d'approfondimento Politico " Matrix".
Durante la serata l'intervistatore il giornalista  Alessio Vinci, chiede al Primo Ministro, le sue previsioni e le sue ricette per evitare che l'Italia entri nel tunnel del Default, dopo aver sviscerato vari temi su come intervenire per evitare il peggio, al Primo Ministro scappa anche la seguente affermazione ( ancor oggi non sappiamo se sia stata casuale o volontaria ) " Il Posto Fisso è Monotono ".
Bene partendo da questo principio, i Politici che dovrebbero dare l'esempio ad i cittadini sul rispetto delle leggi e l'attuazione della Costituzione Italiana, come mai siedono tutti nelle aule di Camera e Senato da oltre un trentennio, senza aver mai concluso qualcosa di positivo in favore di questa Nazione, ormai allo sbando totale.
Al momento non si vedono scene di guerriglia urbana, sullo stile di ciò che accaduto l'11 ottobre 2011, nelle vie di Roma, durante la manifestazione degli Indignados.
Al momento, sembra che il buon senso dei cittadini Italiani ancora regga, malgrado qualche avvisaglia, le azioni degli anarchici, nei confronti di Equitalia ( l'Istituto preposto alla riscossione delle tasse ).
Ma siamo sicuri che ancora il buon senso, regga.
Vista la strada e le ultime affermazioni di Mario Monti ( è un dovere pagare le tasse ), ma sarebbe un dovere pagare le tasse, se esse Fossero Eque e Giuste.
Come dovrebbe essere un dovere, da parte dei partiti politici, utilizzare il danaro pubblico, in modo giusto e senza nessuna speculazione personale, come dovrebbe essere un dovere per i politici, non approfittare della loro posizione pubblica, per avere privilegi e benefit, come dovrebbe essere un dovere, se rendendosi conto che la carriera politica, non da i frutti sperati dimettersi.
Potremmo continuare all'infinito, sulle azioni malvagie compiute da i politici e tutto il mondo che vive grazie al loro sostentamento.
Ed invece ci accorgiamo giorno dopo giorno: - che loro i principali colpevoli di questa situazione, grazie alle loro connivenze, se ne escono sempre lindi dalle ragnatele nelle quali rimangono incastrati.
Conosciamo tutti l'andamento del Mondo e sappiamo tutti benissimo, che più capitali hai a disposizione, più facilmente riesci a sbrogliare le matasse, questa è la vera realtà Italiana.
E' diventato inutile portare alla luce le magagne del Pd o del Pdl o della Lega o della Margherita o dellIDV, sono tutti coinvolti in questi giochi, e la cosa ancora peggiore, che dalla loro hanno Magistrati - Giudici - Giornalisti - Quotidiani - Televisioni, ove orbitano uomini e donne, che danno le notizie mitigate o cercano di allontanare i sospetti ed indirizzarli ad un Politico della fazione concorrente.
Non assumendosi mai le colpe per i loro misfatti, e soprattutto trafugando capitali ingenti.
Ed ecco l'esternazione di Mario Monti, alla trasmissione Matrix, mi sembra che sia stata del tutto volontaria, perché lui è un'altro dei personaggi che gravita nel mondo della politica da oltre mezzo secolo, come non avere le mani impasta ????


VdV

Nessun commento:

Posta un commento