Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

domenica 20 maggio 2012

E se dietro ci fosse la Matrice Islamica...!!!

Mi sovviene uno strano pensiero sul vile atto di terrorismo verificatosi ieri mattina alle ore 07.45 nella città di Brindisi davanti alla scuola Morvillo - Falcone.
Ove una 16 enne, nel fiore della vita a perso la Vita.
E se dietro ci fosse la matrice Islamica .
La tipologia di bomba usata è moto considerata dalle varie teste calde del medio- oriente, ne sanno qualcosa gli Israeliani, e visto che il timer era sincronizzato sulle ore 07.55, ora di massima presenza di scolari, se avesse funzionato sarebbe stata una strage , una carneficina.
Tipologia d'azione molto usata  dalle varie congreghe di fede musulmana, ove la morte d'innocenti è interpretata come l'unica azione plausibile per ottenere il ben volere del loro Predicatore ( Maometto ).
Anche se l'Italia, non ha mai vissuto delle esperienze devastanti come gli Stati Uniti - la Gran Bretagna e la Spagna, potrebbe essere un'ipotesi plausibile, proprio, perché nessuno sospetta un eventuale azione degli Jiadisti.
Certo immagino che gli inquirenti che siano al lavoro per stabilire la matrice dell'azione, vaglino tutte le ipotesi plausibili, per venire a capo e colpire i Mandanti e gli Esecutori di questo feroce Delitto, ritengo sia corretto non tralasciare nulla, e seguire per il momento tutte le piste plausibili, ma capire dall'esplosivo utilizzato a chi possa essere venuta questa folle idee, è il primo passo, per avviarsi verso la soluzione.
Molti di noi, abituali interpreti della vita trascritta sul web e sugli spazi che ci siamo ritagliati, stanno vagliando tutte le ipotesi plausibili, ed esiste un coro unanime che fa scartare l'ipotesi di un'attentato Mafioso, perché non è nel loro modo d'agire un'azione del genere.
Anzi l'idea comune ci porta a riflettere su una possibilità, cioè che l'azione possa essere stata compiuta da parte di pezzi dello Stato Deviato, che da anni è legato a massoneria nera - esoterici - gruppi di estremisti politici ( senza un coloro definito ), che hanno come comune interesse la strategia del terrore, creare panico, per distrarre l'attenzione d'azioni ancora più tremende che si preparano a compiere..
L'Attuale Crisi, che ha colpito la Nazione, ed ha colpito tutti i cittadini di qualunque tenore economico, ha creato una situazione Instabile, ove le menti deviate approfittano per scatenare i loro istinti di follia pura , che degenerano nelle azioni che abbiamo vissuto ieri mattina nella città di Brindisi.
Tutte le spiegazioni avute ieri da parte delle Istituzioni dello Stato sono inutili, se in tempi brevissimi non si arriva ad una conclusione certa e concreta, e le spiegazioni più Inutili di tutte sono state le ESTERNAZIONI dei Politici, perché loro sono REI, di aver creato la Crisi che alimenta queste FUORI DI TESTA.
Solo esaltando la Meritocrazia, si può arrivare ad una soluzione di questo annoso problema che ci ha colpito, in modo tale da calmierare gli stati d'animo dei cittadini Italiani, e contemporaneamente bisogna che ci siano dei passi indietro dei Politici, con dimissioni a raffica, visto le continue scoperte delle loro frodi ad i danni del Bene Comune.
Dopo aver considerato le possibilità che quest'atto sia stato compiuto da uomini o donne folli, con idee molto particolari su come viene concepita la Vita ed il rispetto della stessa.
Mi sento di suggerire agli Inquirenti che la strada musulmana, potrebbe essere un'ipotesi plausibile, visto anche che il P.di Regione la CARA Nicoletta Vendola, ha delle idee bizzarre nei confronti dell'accoglienza di elementi del genere, che hanno Infestato la Nostra Nazione, grazie anche ad una Politica Sinistra, improntata all'Apertura delle Nostre Coste, ed in ultimo la Puglia è una regione al collasso, piena d'immigrati, irregolarità e fronde d'estremisti...


VdV..

Nessun commento:

Posta un commento