Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

sabato 19 novembre 2011

Mari e Monti, taglia la Casta, più che reinserire l' ICI..

Avendo incassato la fiducia anche alla Camera , il nuovo Governo eletto dal P.della R. di comunista memoria, può operare, iniziando il suo percorso con il primo consiglio dei Ministri ,che si terra Lunedì 21/11/2011.
L'argomento principe che terrà banco sarà la reintroduzione dell'Ici, abolita dal Cavaliere nel 2008, la tassa sulla casa, colpirà tutta la popolazione Italiana visto che un buon 80% di cittadini sono proprietari del proprio appartamento ove vivono.
Ovviamente la reintroduzione di questa tassa, non terrà conto sei il Proprietario, ha sudato pagando il mutuo con mille sacrifici, o invece l'ha acquistata tramite mille ruberie diverse.
Non desidero disquisire se è giusto o sbagliato reintrodurre un'altro fardello che andrà a gravare sulle Nostre Spalle, ma voglio attenzionare alcune parole pronunciate da Mari e Monti, all'indomani del suo insediamento a Palazzo Chigi. 
Ha si sottolineato che sarà dura, uscire dalla crisi, ma anziché iniziare con la reintroduzione di una Tassa, perché non iniziava, discutendo dei tagli da applicare alla Casta, del dimezzamento dei Parlamentari, della accorpamento ad un'unica Camera.
Tagli immediatamente applicabili, visto che l'insediamento di questo Governo a uno scopo preciso, ed il suo operato non deve rispondere a nessun Elettore, che ci faccia vedere, che ha reali Intenzioni di uscire dalla Crisi, penso che un suggerimento del genere debba essere quantomeno Esaminato dal Governo Impostoci della BCE.
Se si chiedono i Sacrifici, dimostrino che anche loro siano in grado di farli, ad esempio, senza nessuna retorica, Rinunci Pubblicamente al suo compenso di 25 mila euro Mensili, sarebbe un grande passo avanti, e dimostrerebbe che ha sul serio a cuore la Risoluzione dei problemi Economici che affliggono solo i cittadini Italiani.
Visto che dalla nascita della Seconda Repubblica, ciò che abbiamo vissuto sono solo state Promesse Elettorali, Mai Mantenute, adesso Esigiamo che almeno alcuni punti vengano Esaminati ed applicati Immediatamente.


I fatti sono quelli che restano nella Storia , le parole si perdono facilmente al Vento, e vengono immediatamente scordate.


Mari e Monti, adesso deve agire, perché nel caso ciò non accada, dimostra che è reale il vociferare, che lui sia imposta dal Goldman Sacs , e che difenda gli interessi dei Banchieri, e non della Nazione che gli ha dato i Natali..


VdV..

Nessun commento:

Posta un commento