Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

venerdì 25 novembre 2011

La CASTA Ladra è Arruffona va DESTITUITA....!!!

E' arrivata l'ora di alzare la Voce, questo Governo Usurpatore ha tradito i fondamenti della Costituzione Italiana.
Dov'è la Sovranità Popolare.
Partendo da questi elementi di base, dovremmo tutti traballare dalle Nostre comode Poltrone, e gridare che I Politici ed i Tecnici, non sapranno farci uscire dalla Crisi, anzi chiedono il Nostro Aiuto, strozzandoci con Nuove Tasse, mentre loro si fanno di tutto per non perdere i Vitalizi , i Privilegi, tutti quei Benefit, che Tagliandoli, da soli potrebbero colmare il Debito Pubblico.
La mia non è della semplice retorica, ma abbiamo potuto appurare che il Sobrio Tecnico, percepisce uno stipendio da 72 mila euro mensili, a questo dobbiamo aggiungere gli stipendi dei 17 Ministri, più gli stipendi dei 630 Deputati della Camera, e i 315 del Senato, più gli innumerevoli portaborse e leccalulo di ogni singolo Parlamentare.
Forse e sottolineo forse gli unici onesti che lavorano sono i fattorini che si trovano all'interno dei vari Palazzi del Potere, che anche loro raggiungono numeri notevoli, con altrettanti stipendi.
Da un rapido calcolo, forse un po alla carlona ( ma non troppo), la Casta Italiana percepisce 1 Miliardi di euro al Mese, che regolarmente paghiamo noi , cent dopo cent.
E' questi hanno anche la faccia tosta di continuare a chiederci ancora danaro, ed un semplice cittadino, che ha bisogno del sostentamento vitale per vivere cioè il lavoro, non solo non riesce a trovarlo, ma in più se chiede una qualunque forma di sostentamento, si sente rispondere che  NON E' IN POSSESSO DEI REQUISITI ADATTI ,PREVISTI DALLA LEGGE.
Ma dico ancora diamo credito a questi esseri, di cosa abbiamo bisogno, per scendere nelle Piazze e Ribellarci, forse che ci entrino nelle case e ci levino quelle quattro stoviglie , comprate con molta fatica.
Cittadino Italiano è giunto il momento, che dimostri quanto tieni alla Patria, levando definitivamente la Cadrega, da sotto il culo, di questi essere immondi, INNAMORATI SOLO DEL LORO POTERE E DELLA LORO BELLA VITA.
La Storia c'insegna che ogni 40-50 anni , bisogna che ci sia un Conflitto, per poter ricostruire dalle macerie con un nuovo spirito,e una nuova lungimiranza, sicuri di non ripetere gli errori commessi, che ci hanno fatto giungere al punto di non ritorno.
La Casta , ha dimostrato dimostrato di non essere in grado di Amministrare la Nazione, è ora che si cambi ritmo ed è ora CHE IL CITTADINO ASSUMI IL COMANDO DELLA SITUAZIONE, DESTITUENDO LA CASTA LADRA E ARRUFFONA..!!!


VdV..  

Nessun commento:

Posta un commento