Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

mercoledì 16 novembre 2011

Il fallimento della Politica a favore del Governo di Banche e Mercati..

Oggi alle 13,42 è stata varata la lista dei Ministri del nuovo Governo incaricato, possiamo dunque affermare che l'Uomo del Monte ha detto Si..!!!
Solo in alcuni momenti molto delicati, l'Italia ha vissuto un'altro Governo Tecnico, che è durato il tempo di risolvere lo stallo che si viveva per la precisione ricorreva l'anno 1995 e si dimise nel 1996 il primo Ministro era Lamberto Dini, tutti  i restanti Governi eletti in Italia , sono sempre stati Politici ; cioè eletti dopo il voto Democratico dei Cittadini, è non dopo un vero è proprio Golpe come quello accaduto al Governo dimissionario , che ha visto la luce nel 2008 ed ha concluso la sua vita quasi a fine 2011.
In conseguenza di questo Golpe è nato il  Governo Tecnico, guidato dal Primo Ministro il Prof. Mario Monti;  
il Primo Ministro stesso, a tenuto a precisare che gli uomini e le donne, componenti  questo nuovo Governo nascente, non hai mai avuto ruoli Politici, ne tessere di Partito, ne hanno mai manifestato l'intenzione di sostenere questo o quello schieramento Politico (almeno tutto ciò è quello che vorrebbero farci credere).
Dopo queste affermazioni di rito, dovrebbe anche ammettere il caro professore, che la Politica è stata estromessa dalla conduzione dello Stato a vantaggio dei Poteri Forti (Banche e Mercati).
Se ciò avvenisse, si può affermare,  sul serio che si cambia rotta in Italia,  e dalla continua Ipocrisia Strisciante, s'inizia a vivere in modo Onesto, ove deve primeggiare Confronto leale e Meritocrazia.
Dalle prime avvisaglie sembra che le scuri di guerre siano state riposte, in favore del dialogo, ieri sera ciò è anche accaduto, nella trasmissione più Blasfema dell'Etere (Ballarò), ospiti della trasmissione fra gli altri Maurizio Lupi e Valter Veltroni, che hanno discusso in modo pacato, chiamandosi più volte per nome.
Questo è veramente un'ottimo passo in avanti, ma non voglio credere, che tutto ciò scaturisce, perché il Cavaliere è uscito di scena, se così fosse, dobbiamo affermare che la Politica Italiana, non ha saputo apprezzare la Stazza di quest'uomo.
E possiamo anche affermare il totale fallimento della Politica, perché se l'odio prevale sul Bene Comune, ciò significa che la classe Dirigente che si è creata dal 1994 ad oggi, ha avuto solo uno scopo, pensare più ad i propri interessi che a quelli della Nazione.
E non c'entra nulla Silvio Berlusconi, anzi lui dovrebbe essere premiato per aver ostacolato,  coloro che volevano instaurare una dittatura comunista in Italia .
Augurando un buon lavoro a questo Governo Tecnico, mi auguro che riesca a mettere in atto le riforme targate Silvio Berlusconi, che la sinistra Italiana, non ha voluto votare, solo perché lui ne era il promotore, ed adesso è costretta dagli eventi nati.
Mi auguro anche che la Politica riesca a  riappropriarsi del suo ruolo Istituzionale, in caso contrario significherebbe, che non esiste più la Nazione Italia...


VdV..

Nessun commento:

Posta un commento