Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

mercoledì 12 dicembre 2012

Nicol Vendola e Gargamella, ( in arte PierLuigi Bersani )..!!

I due capi popolo della Sinistra Comunista Italiana, dovrebbero avere la Dignità, di richiamare all'ordine i propri sostenitori, perché francamente non si possono più sentire le scempiaggini continue che arrivano da ogni dove.
Fra Nane Malefiche, che dalla televisione pubblica lanciano anatemi, fra cinguetti vari , di personaggi più o meno conosciuti dall'opinione pubblica.
Il ritorno nella scena politica Italiana di Silvio Berlusconi, li ha profondamente Destabilizzati, creandogli non pochi problemi , da ciò si sono senti autorizzati di poterlo insultare impunemente.
In tutto ciò la Magistratura Italiana , assiste senza muovere un dito, salvo nella persona della Bocassino lamentarsi durante uno dei mille processi a carico del Cavaliere, che gli avvocati difensori, allungano i tempi del processo, perché avrebbero nascosto Ruby Rubacuori, quando la medesima, faceva pervenire alla procura di Milano, una missiva, sulla quale spiega che si trova all'estero.

Veniamo al dunque: - " Le oscenità ,pronunciate dalla Litizzetto, vengono glorificate dalla stampa, come Satira Politica.
Le affermazioni di Sonja A. su twitter ( offende in modo abbastanza evidente Berlusconi ), vengono passate come un cinguettio , come tanti altri.
Le affermazioni della giornalista Cristiana Chiarani ( che ha apertamente affermato di voler uccidere Berlusconi ), non vengono prese in esame dall'Ordine de I giornalisti, del resto sono impegnati ad esautorare Alessandro Sallusti, e non avranno il tempo di dedicarsi ad altro.
In tutto ciò i due capi popolo della Sinistra progressista Italiana, pensano di ingrossare le loro fila de i propri sostenitori, perché sperano che Noi di Centro - Destra ci lasciamo abbindolare da queste fregnacce. 

Nel frattempo la Rai, non prende nessuna decisione sul comportamento della Littizzetto ( ma ovviamente pretende la tassa - camuffata da canone, per essere vista ), l'ordine de i giornalisti è impegnato, ed il cittadino è costretto ad essere tormentato da queste nefandezze, senza nessuna possibilità d'appello.
Questa è l'Italia che avremo se mai dovesse vincere la sinistra di NICOL VENDOLA E DI GARGAMELLA IN ARTE PIERLUIGI BERSANI..!!

Io mi opporro con molta tenacia e spero anzi sono sicuro che non sarò l'unico...!!!


VdV..

Nessun commento:

Posta un commento