Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

venerdì 7 dicembre 2012

L'Intero Web, parla solo di Berlusconi...!!!

Meno male, che era morto è sepolto, oggi l'intero web parla solo di Berlusconi.
Malgrado : - Bunga - Bunga - malgrado Olgettine - malgrado Nicol Minetti - malgrado Traditori Vari.
Il suo ritorno fa sempre notizia, è la parte d'Italia ha Lui avversa incomincia a tremare, perché non sanno cosa aspettarsi, quando si dice " QUANDO IL GIOCO E' DURO I DURI INIZIANO A GIOCARE "..
In questa occasione è la palese dimostrazione di questo antico detto.
Dopo lo scontro fratricida in casa >PD, ove ha trionfato la Nomenclatura vecchia è Statalista, il Centro Destra, tenta di arginare e risalire la china, per evitare di lasciare la Nazione in mano ad personaggi, che continuerebbero con l'agenda Monti, anzi che aumenterebbero la tassazione ad i SOLITI NOTI.
Adesso sta a Noi, cittadini - premiare questo sforzo di Berlusconi o bocciarlo definitivamente, bisogna ragionare a fondo, visto che questa è l'ultima spiaggia per evitare il tracollo e l'opposizione per un decennio del CDX.
Ormai sappiamo benissimo chi sono i TRADITORI, iniziando da " Fini e proseguendo con Casini, due personaggi esterni al PDL, ma anche in casa propria conosciamo i loro nomi, da Frattini a Tremonti  dalla Carlucci e proseguendo con Versace; inutile inserire l'elenco completo, ADESSO E' VERAMENTE L'ULTIMA SPIAGGIA.
Di conseguenza in quest'occasione Berlusconi non ha più scuse, se prenderà la Maggioranza e la prenderà, Governerà da solo, contro la MAGISTRATURA - CONTRO I POTERI FORTI - CONTRO LE LOBBY - CONTRO MARCHIONNE - CONTRO LA CAMUSSO E NATURALMENTE CONTRO BERSANI.

Chi gli starà accanto non avrà scusanti, ci sarà la ghigliottina, se tradirà, questo nuovo mandato che riceverà dal POPOLO SOVRANO.
Che sia ben inteso, adesso non si scherza più, non vogliamo sentire dalla bocca di Berlusconi, promesse fantasiose, ma solo fatti concreti e soprattutto realizzabili, mi permetto di suggerire : - LAVORO E RIPRESA ECONOMICA.
A differenza dell'Usurpatore Monti, tanto acclamato dalle Banche , dalla BCE e dalla cara ANGELA MERKEL; Berlusconi, non dovrà cadere nelle trappole dello Spread, sappiamo tutti benissimo, che viene Pilotato, per far impaurire i Mercati è un'espediente del gruppo Bildberg , ostile a Berlusconi.
Adesso a differenza di un'anno orsono, siamo consapevoli del disastro dell'Usurpatore e del suo COMPAGNO DI MERENDE RE GIORGIO, non possono più prenderci in giro, anzi saremo Noi a farlo, visto che il lungo letargo è finito, e si può dire un'altra volta : -

" MENO MALE CHE SILVIO C'E'.....!!!! "

VdV..


Nessun commento:

Posta un commento