Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

mercoledì 5 dicembre 2012

Napolitano il Presidente degli Italiani : ma siamo Sicuri che ci Rappresenta tutti..!!!

Il settennato di RE Giorgio, a differenza de i suoi predecessori è stato molto pieno di colpi di scena e di attività.
Da ottimo Catto - Comunista, ha sempre interpretato la Costituzione Italiana a suo piacimento, utilizzandola in modo positivo, quando si trattava di attaccare : - sia Politicamente sia in modo personale Berlusconi.
Mentre quando è stato direttamente coinvolto per le sue ruberie personali, la utilizzata ed interpretata secondo la propria convenienza.
Se questo Presidente si può ritenere imparziale, ho forti dubbi sul significato della parola " IMPARZIALE ".
Non ultima la sua presa di posizione, sulle indagini della Procura di Palermo, sul suo coinvolgimento nella trattativa " STATO - MAFIA ", ciò dovrebbe far capire al cittadino, quanto sia stato ambiguo questo settennato, anzi quanto quest'uomo, abbia rappresentato solo una piccola porzione di cittadini e non l'intere Nazione.
La conseguenza naturale: e che Noi tutti non vediamo l'ora, che Re Giorgio, finisca il suo mandato e passi a miglior vita, per levarcelo di torno definitivamente, sperando che tutti i suoi guadagni, non vadano a finire nelle mani de i suoi familiari.
Mi hanno sempre insegnato nella vita , ad essere Onesto, ma del Presidente Napolitano, non si può dirlo, perché alcune sua azioni ed affermazioni, hanno lasciato forti dubbi sul suo operato, in favore della trasparenza.
Oggi siamo davanti ad un bivio, molto importante per il nostro futuro, il suo mandato è giunto quasi al termine, e sono iniziate le toto candidature, per il prossimo Presidente della Repubblica, chi sarà il Prossimo/a, sempre un Komunista , che ha cuore solo il salvataggio e la sponsorizzazione di un Governo di Sinistra, o un'uomo o donna Super Partes, che ha realmente a cuore solo il bene della Nazione Italia.
Ma vista la grande confusione nel Centro - Destra, sicuramente ci ritroveremo un nuovo compagnuccio /a, per altri 7 anni, il che equivarrà ad una catastrofe totale, visto che gli uomini e donne di sinistra, hanno a cuore solo lo Statalismo, più aspro e più duro, che uomo possa immaginare.
Ciò equivarrà, ad altri 7 anni di Recessione e di Crisi, per Noi poveri cittadini, già provati e stanchi, di pagare tasse, senza avere la possibilità d'appello.
Bene adesso cittadino, mi auguro tu sia più consapevole, di quanto sia fondamentale, ogni singolo voto, e di quanto sia fondamentale, avere dei rappresentati nei Palazzi, che siano seriamente interessati al Bene Comune, per evitare che vengano eletti Presidenti della Repubblica, che non siano Imparziali.
Fai un ultimo favore a te stesso caro cittadino, il 31/12/2012, non guardare gli auguri di Re Giorgio, perché ciò che affermerà non ha nessun significato...!!!

Nessun commento:

Posta un commento