Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

mercoledì 12 dicembre 2012

Basta, con tutta la Politica Italiana...!!!!!

Ormai è chiaro come il sole, mi auguro non ci sia bisogno di ulteriori prove, per capire, l'odio che si ha nei confronti di Berlusconi, da parte di una porzione d'Italiani e di Europei, che ci hanno portato al momento storico attuale.
Francamente mi viene complicato, capire il comportamento della Nana Littizzetto e del suo degno compare Fazio, va bene che ognuno di noi, può avere idee politiche differenti, ma accusare così spudoratamente un Connazionale, e schierarsi apertamente con una Razzista - Xenofoba come l'Angela Merkel,mi sembra veramente esagerato.
Dove sono andati a finire, i sensi di responsabilità , e di una comune decenza, che ogni cittadino dovrebbe avere in se, visto che non s'insegnano questi Valori.
La Nazione è dal 2008, in una Crisi - Recessione, molto peggiore della recessione Statunitense del 29, ove la colpa di tutto ciò è da addebitare solo ed esclusivamente agli Stati Uniti, con la crisi de i Mutui, che ha contagiato tutti i mercati Mondiali.
Di conseguenza le speculazioni dei Politici di Sinistra e dei loro sostenitori, contro il Governo di Centro - Destra è un'inutile attacco, solo ed esclusivamente per gelosie di assenza di Potere Decisionale.
Fermo restando, che si sarebbe potuto intervenire con delle Riforme, più concrete e non è stato fatto, ma ciò è da imputare alla esagerata Burocrazia, che pressa la Nostra Nazione da sempre, qualunque Governo Politico o Tecnico, sia presente in Parlamento.
La verità continuano a Nascondercela, sarebbe ora che si snellisse l'Apparato Burocratico, visto che ancor oggi, paghiamo accise sulla Benzina risalente alle Guerre Puniche, tutto ciò serve a finanziare, una classe dirigente, che è ormai arrivata da molto tempo al capolinea.
Sono d'accordo su una affermazione di Montezemolo, che dice : Non possiamo ritrovarci nuovamente come contendenti gli stessi esponenti del 94 ( Ovviamente si riferisce e Bersanik e Berlusconi ).!!!
Ma come la Litizzetto , nella sua satira sfotte Berlusconi è ne pretende il ritiro, si dovrebbero spendere anche delle parole nei confronti di Gargamella, visto che politicamente è più anziano non solo di Berlusconi, ma di tutto il Centro - Destra.
Allora si che ci sarebbe un cambiamento reale, se oggi i due contendenti a Primo Ministro fossero stati Renzi ed Alfano, ma purtroppo l'Oligarchia Italiana, legata agli apparati di Potere Burocratico, non permette tale cambiamento, anzi al contrario sostiene questa confusione, che gli permette di allungare sempre più le sue chele nella Nazione.
Oltre alla Mafie e la Ndrangheta, che hanno tenuto e continuano a tenere sotto pressione la Nazione, le Lobby, dall'altro lato agiscono da contrapposizione ma allo stesso identico modo.
Bisogna smantellare questi apparati , per poter evitare di continuare a cadere all'interno del buco nero in quale siamo, bisogna rinnovarsi sul serio, nel medesimo modo sia a Destra sia a Sinistra, bisogna rinegoziare il trattato di Maastricht, bisogna rinegoziare il cambio Lira - Euro ( visto che il mortadella ci ha messo il cappio al collo ), bisogna tagliare le spese dello Stato Inutili, che ci affogano.
Ma non si può agire in tal senso, se si continua ad avere le medesime teste di Ponte, che schermano tutto ciò che sono Burocrazia...!!!

VdV..

Nessun commento:

Posta un commento