Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

domenica 9 dicembre 2012

Le Verità, che ci negano a tutti i Costi.

Stamattina, come di consueto ho visto il programma politico di LA7 Omnibus, ove a differenza della maggior parte delle puntate quasi sempre dedicata alla politica pura, è stata una puntata dedicata all'economia.
Fra gli altri ospiti era presente il Professor Giulio Sapelli, il quale con molto realismo ha delineato le problematiche Italiane, ed i motivi per i quali la Nazione Italia soffre il momento attuale con maggiore intensità rispetto alle altre Nazioni Europee.
E' stato realista a tal punto, da essere più volte interrotto dalla Komunista moderatrice la Sardoni, la quale lo ha incalzato più volte sull'argomento principe da ieri cioè il rientro in Politica del Cavaliere ( reo a suo modo, di apportare nuovamente instabilità alla Nazione ).
Ma il Professore, Sapelli, a differenza dei Professoroni Usurpatori che hanno tenuto in scacco la Nazione per 13 mesi, portandola ulteriormente sul lastrico, ha offerto delle formule semplici per poter venir fuori dallo stato attuale.
Rinegoziare i termini degli accordi sul Trattato di Stabilità, ( allungandone i tempi per l'attuazione ) Concretare, immediatamente il piano di Sviluppo e di Crescita ( tagliando di netto gli sprechi dello Stato: - Due su tutti : l'effettuazione del taglio delle Province e l'eliminazione di un Ramo del Parlamento), tutto ciò che si recupererebbe , andrebbe immediatamente messo in uso, per aiutare le Piccole Imprese, vero motore dell'Economia e delle esportazioni ( il vero Made in Italy ) .

Ed altro punto che è stato toccato più volte è la Riscrizione della " CARTA COSTITUZIONALE ", ormai veramente obsoleta, visto che tutti ad iniziare da Re Giorgio ed il suo compagno di merende il Tecnocrate Mario Monti, l'hanno più volte calpestata con i loro comportamenti ed affermazioni vulgaris.
Ma l'Oligarchia Italiana , sarà capace di cogliere al volo questi suggerimenti , sarà argomento di Campagna Elettorale negli schieramenti concorrenti, che si presenteranno alle elezioni 2013.
Oppure assisteremo sempre alle solite denigrazioni, sperando che il cittadino Italiano, si lasci frastornare ed impaurire da ciò che verrà sottolineato a gran voce ?????
Sarà, una Campagna Elettorale, lunga e logorante, per tutti gli uomini in campo, a differenza del PD, che con le Primarie a guadagnato sugli altri schieramenti ( almeno stando ad i sondaggi ), tutti gli altri, dovranno faticare non poco, per recuperare consensi ; e soprattutto, essendoci un calderone pieno di schieramenti, riusciranno ad arrivare allo sbarramento imposto dal porcellum ( visto che la legge elettorale NON E' STATA CAMBIATA ).
L'ardua sentenza sarà dura a Febbraio o Marzo, in base a quando si deciderà di richiamare i cittadini alle Urne.
Sempre più Convinto e spero che i cittadini Italiani, inizino a documentarsi in merito, che l'unica via d'uscita sarebbe il Semi - Presidenzialismo ( voluto da Berlusconi ) , ed il doppio - turno alla Francese, per venir fuori dal pantano della legge elettorale e soprattutto, per tagliare tutti coloro, che con un 0.4% potrebbero ostacolare la strada a chi se li ritrova all'interno di una coalizione.
Ogni riferimento a Casini - Fini - Montezemolo - Di Pietro è voluto.
Perché, fino a quando esisteranno tutti questi partitini , non vivremo mai una vera DEMOCRAZIA COMPARTECIPATIVA, ma sarà solo fittizia..!!! 
Non possiamo, più assistere a scene come quella messa in campo da Bersani, dopo la vittoria delle primarie, che saluta a pugno chiuso, non è stato affermato che il komunismo è sepolto...!!!

VdV..

Nessun commento:

Posta un commento