Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

martedì 4 dicembre 2012

BRUCIA ITALIA - BRUCIA...!!!

Ma in Italia si ricordano ancora dei nostri Marò, ingiustamente detenuti in India.
Fra la caduta del Governo Berlusconi è l'insediamento del Governo usurpatore di Monti, in India si perpetrava uno scempio a i danni  della Nazione Italia, passato in sordina o quasi.
Dopo il clamore mediatico ed i conseguenti titoloni dei quotidiani, nessuno più sa che fine hanno fatto i due Marò arrestati ed ingiustamente incarcerati.
Il famosissimo popolo sinistro, sempre pronto a scendere in piazza, per far presente il loro disappunto, se due bimbi litigano per le figurine panini : - TACE.
Non parliamo dei Professoroni al Governo, scordavo, loro sono impegnati a trovare nuove formule di tassazione, e non hanno il tempo per far sentire la loro voce al di fuori del Territorio Nazionale, MA NON ERAVAMO DI NUOVO CREDIBILI, CON IL GRANDE MONTI...!!!
Ci facciamo prendere per il culo, e nessuno apre bocca, due uomini, sono ormai lontano da i loro cari da quasi un'anno e nessuna rivolta di piazza e mai accaduta.
Anzi una cosa è accaduta i perdigiorno del PDL, hanno avuto il coraggio di esporre uno stendardo davanti alla residenza romana del Cavaliere ( Palazzo Grazioli ) e null'altro. 
Non capisco, siamo credibili o no, si è tanto parlato ultimamente del calo dello Spread, grazie a Monti, si è tanto parlato che non abbiamo bisogno di nessun aiuto dalla BCE, si è tanto parlato delle primari del PD, si è tanto parlato di un'agenda Monti e di un'eventuale Monti bis; MA DI FATTI SERI QUANDO SI PARLA ???.
Questa è l'Italia e sarà sempre cosi, in primo piano le futilità e la serietà non viene considerata...

VdV... 

Nessun commento:

Posta un commento