Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

martedì 4 dicembre 2012

Cosa Cambierà adesso..!!!!

Come non attenzionare in un momento così critico questo problema ????
Fermo restando che sono in favore della beneficenza, quando ha lo scopo giusto, fermo restando che sono sempre in favore di aiutare chi è debole ed impossibilitato a difendersi da solo.
Ma francamente in questo momento storico, sono veramente stanco di sentire a vedere pubblicità, che sfruttano le popolazioni del cosiddetto Terzo Mondo, per chiedere degli oboli ad i cittadini.
Con quale coraggio, si mandano in onda queste pubblicità, mentre le varie Caste non fanno nulla, per venire incontro al cittadino che nuota in un mare di merda.
Ormai trovo del tutto inutile, denunciare o scrivere dei guadagni esosi, che puntualmente percepiscono, come trovo inutile, scrivere di Bocchino ( FLI ), che ritiene giusto sponsorizzare un Monti Bis, adducendo le sue dichiarazioni, che l'opera compiuta da Monti è stata giusta è utile per la Nazione.
Come trovo alquanto banale, le sue affermazioni se non fosse subentrato Monti, al Governo Berlusconi, ( non avremmo potuto pagare gli stipendi dei dipendenti pubblici ); non sarebbe più corretto dire che non si sarebbero potuti pagare i LORO STIPENDI - LE LORO DIARIE - I LORO RIMBORSI.

Altro che anti politica o politica di distrazione fatta dal Grillo Parlante ( che ultimamente è stato totalmente messo nell'angolo ), qui si tratta ormai di non poter più vivere in modo decente e la Politica che fa, continua a nicchiare e perdere tempo.
Abbiamo avuto prova all'indomani del ballottaggio delle primarie in casa PD, che nulla cambierà, ne in casa sinistra, ne tanto meno in casa PDL.

In entrambi gli apparati la vecchia nomenclatura, resiste e combatte con tutte le armi il cambiamento, anzi hanno anche il coraggio d'affermare che loro sono il nuovo, che loro apporteranno il cambiamento utile per venir fuori dalla recessione, che ci soffoca.
L'unica soluzione, ma abbiamo appurato anche questo è una Rivoluzione, ma al cittadino Italiano manca il coraggio per agire, non conosce  la parola Bene Comune, di conseguenza l'egocentrismo prende il sopravvento.
Ma si può continuare ad andare avanti così, mi chiedo e vi chiedo non siamo stanchi di farci affamare :- nel frattempo il 17 dicembre è ormai alle porte e dovremo pagare l'ultima rata IMU, la tassa più ingiusta che mente umana poteva partorire. 
Ma loro la Casta, sotto l'Albero di Natale i regali li potrà mette, mentre noi poveri mortali, metteremo solo il carbone, visto che il resto ci è stato levato.
Scordavo, forse loro si ritengono immortali, ma anche i POLITICI MUOIONO, e spero che ne cadano come le mosche il più presto possibile, visto, che se ne infischiano di come vive il cittadino - elettore - coglione...!!

VdV

Nessun commento:

Posta un commento