Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

venerdì 14 dicembre 2012

CONTINUANDO CON LE DIFFERENZE..!!!

Purtroppo continuiamo a vivere una situazione Politica per nulla chiara, a malincuore , bisogna ammettere che queste imminenti elezioni sono improntate solo ed esclusivamente sull' odio più aspro.
Francamente questo clima, non fa bene a nessuno : - anzi.....!!!
La cosa più frustrante è un'altra , che il resto d'Europa assiste sbigottita alle nostre beghe interne e si permette di sindacare sul nostro operato.
E purtroppo ancora una volta dobbiamo constatare che non si riesce a porre rimedio a questo decadimento della Classe Dirigente Italiana.
Nessuno sembra rendersi conto, che la Nazione vive la Recessione, che i consumi sono ridotti allo stretto necessario, l'economia ha subito un freno, che ha completamente distrutto la competitività Italiana sui Mercati Mondiali.
Ne la Sinistra , ne la Destra, sembra abbia le soluzioni, anche se ancora non conosciamo i programmi, per il futuro quinquennio di Governo.
Le prime scaramucce, non lasciano intravedere nulla di buono, ed altro punto di confusione, sono la nascita continua di Movimenti Improbabili, che non fanno altro che disperdere voti.
Questo è il momento che dovremmo unirci tutti, anziché disperderci, perché il protagonismo, figlio degli albori del Secondo Millennio, non ha più motivo d'esistere, a causa di questo siamo giunti alla realtà attuale.
Purtroppo l'analisi messa su questo pezzo è figlia di un'attenta riflessione e di un'attento confronto, che non lascia intravedere nulla di buono, malgrado gli annunci folcloristici di Gargamella ( in arte PierLuigi Bersani ) e del Cavaliere, anche se bisogna ammettere, che farà un passo indietro, se ciò servisse a far vincere il Centro - Destra..

VdV..

Nessun commento:

Posta un commento