Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

mercoledì 30 maggio 2012

La Conferenza dell'Onestà..!!!

L'idea è semplice, Ilcorto, lancia la Conferenza dell'Onestà...!!!
Dopo attenta riflessione dei due redattori del sito, abbiamo sentito l'esigenza di far sentire la nostra voce in modo determinante, per risvegliare le coscienze dei cittadini, che ormai sembra che subiscono tutto ciò che accade in modo passivo.
Abbiamo bisogno di adesioni certe, di tutti coloro che non si riconoscono più in questa Nazione, ormai in mano quasi definitivamente alla BCE, che ha trovato nel suo fedele cagnolino Mario Monti, un valido attendente.
Dimostrazione ne è la parata del 2 giugno ( completamente inutile ), ove i fondi stanziati superano i 3 milioni di euro, che sarebbero potuti indirizzati verso le popolazioni dell'Emilia - Romagna, appena colpita da un sisma devastante.


Per i contatti sulla logistica, basta inviare una mail al seguente indirizzo :     ( ilcorto.webnode@gmail.com )


Contemporaneamente parte una raccolta fondi, per tutti coloro che trovandosi in difficoltà economiche non potranno raggiungere con i propri mezzi, il luogo della conferenza, chiunque voglia contribuire, puo versare direttamente sul conto paypal, della hompage del   SITO....!!!!  




VdV   MM

Nessun commento:

Posta un commento