Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

mercoledì 2 maggio 2012

Questo è ciò che merita la Politica, Impariamo da chi ha capito il Gioco..!!


Abbiamo appurato già da parecchio tempo del fallimento della POLITICA E DEI POLITICI, che non hanno saputo arginare il potere Finanziario, perché troppo coinvolti e troppo connivente con il DANARO.
Fra fischi a FASSINO  a Torino, fra pomidori a BERSANI a Portella della Ginestra ( Piana degli Albanesi - PA ); la massima espressione del fallimento politico la possiamo vedere nel Catanzarese, ove un Candidato Sindaco, fa un bagno di folla, inimmaginabile, mai avvenuta una cosa del genere nel mondo Politico.
Questa è la vera risposta che dobbiamo fornire tutti noi Italiani, alla Politica, meritano di ricevere queste dimostrazioni d'affetto.
A prescindere dal candidato o dal personaggio Politico più o meno noto, o la città o cittadina, più o meno grande, bisogna che ci sia la presa di coscienza, utile per la svolta a far capire, che la Politica, non ci aiuta e non ci sostiene, fino a quando gli Attori, non saranno ONESTI.
Finiamola di bere come se fosse oro colato, ciò che affermano; i loro discorsi sono studiati a tavolino, per poter si fare gioco di Noi, non decidendo mai nulla e rimandando sempre, per permettere agli speculatori ed ad i poteri finanziari di guadagnare sempre più.
In massa regaliamo il bagno di folla che ha ricevuto il candidato Sindaco del catanzarese, iniziamo a prendere lezioni, da cittadini che hanno capito....!!!!


VdV..







Nessun commento:

Posta un commento