Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

lunedì 21 maggio 2012

Le bandiere di sinistra, presenti in piazza, Perché ??

Leggendo i quotidiani on-line stamattina, mi sono soffermato su un'articolo del quotidiano  IL GIORNALE, che mi ha fatto molto riflettere su quanto il cittadino Italiano, sappia interpretare le disgrazie che accadano nella Nazione.
All'indomani del brutale assassinio della povera Melissa, tutti i cittadini in modo spontaneo in moltissime piazze Italiane si sono ritrovati , per dire NO ALLA VIOLENZA GRATUITA e soprattutto con scopi TERRORISTICI.
Ovunque si sono radunati notevoli numeri di cittadini, ma come mai erano presenti bandiere politiche.
Ecco da dove nasce la riflessione :


Se lo scopo del raduno è dire NO ALLA VIOLENZA, cosa c'entra che i partecipanti scendono in Piazza con le bandiere Politiche, solo ed esclusivamente di Sinistra quella Estrema, forse per ricordarci che l'Estrema Sinistra ha creato il terrorismo degli anni 70, dando vita a raggruppamenti di giovani assassini che hanno ucciso in Tutta Italia.
Forse per ritornare ad avere visibilità ricordandoci, che possono colpire in ogni momento.


La politica oggi, ha il sopravvento su qualunque tipo di comunicazione ,scritta o verbale, è talmente entrata nel nostro DNA, che non possiamo farne a meno di parlarne, ma torno a ribadire :
NON RIESCO HA CAPIRE LO SVENTOLIO DI BANDIERE DURANTE UN'INCONTRO PER DIRE NO ALLA VIOLENZA.
Ancora una volta la Sinistra Italiana da un'immagine di se, veramente PIETOSA, ed i loro leader che sarebbero dovuti intervenire immediatamente per far levare le bandiera, Tacciono, ciò dimostra se c'è ne fosse ancora bisogna di quanto sia caduta in basso la POLITICA ED I POLITICI ITALIANI.
Immagino che ci sia stato un passa parola , fra i vari esponenti di sinistra, in modo tale da far vedere i loro vessilli ( visto che il giorno dopo si votava per i ballottaggi in 110 comuni Italiani ).
Approfittano delle disgrazie altrui, per farsi campagna elettorale, e questi vengono anche chiamati cittadini solidali, ma che hanno di solidale.
PERCHÉ DURANTE LE MANIFESTAZIONI SPONTANEE PER DIRE NO ALLA VIOLENZA , SONO STATE ESPOSTE BANDIERE DI SINISTRA ????
Aspettiamo risposte da parte degli esponenti politici di sinistra...


VdV..

Nessun commento:

Posta un commento