Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

venerdì 11 maggio 2012

Solo l'Italia rimane al Palo...!!!

Le ultime elezioni svoltesi in giro per l'Europa, hanno dato un'esito che i Politici non vogliono ammettere l'Europa Unita ha fallito...!!!
Questo è scaturito da un fatto inopinabile, il Cittadino Europeo non essendo stato interpellato ( cioè tramite il voto ), avendone l'opportunità ha espresso il proprio parere, cioè che non vuole l'Europa Unita.
Dobbiamo fare necessariamente un piccolo passo indietro, per essere chiari al 100%.
La decisione di unire l'europa tutta sotto la stessa moneta ( ma non fornendo un Governo ), è stata presa da un nugolo ristretto di persone, per la maggior parte Finanzieri e Banchiere, che speravano tramite il Dio Danaro, di riuscire a sottomettere all'incirca 100 milioni di abitanti europei.
Dopo 11 anni di questa esperienza, adesso è giunto il momento di cambiare rotta, evitando di commettere gli stessi errori del passato, cioè prendere decisioni senza consultare la cittadinanza, fatto molto in uso in Italia, che ha saputo ben contagiare gli stati europei più potenti come Germania e Francia.
Ma adesso che i verdetti sono stati emessi, cioè l'elezioni di personaggi, contrari all'Euro vedi ( Hollande in Francia - Samaras in Grecia ), bisogna fare i conti con loro, che hanno dimostrato in questi ultimi giorni ,di non essere dei fedeli cagnolini della Dittatrice d'Europa la tedesca Merkel.
Anche in Italia , ci sono state dell'elezioni ( Amministrative ) , che hanno chiamato alle urne all'incirca 10 milioni d'abitanti ; i quali hanno chiesto a gran voce, di cambiare rotta, cioè farla finita con il vecchio sistema politico, e con i continui riciclaggi, di politici e partiti, pur di rimanere in auge.
Oggi, dopo l'esperienza deleteria di 20 anni di Berlusconi e Bersani, e dell'attuale Governo tecnico, che tutto a fatto , tranne che SALVARE L'ITALIA, dal DEFAULT, esigiamo un cambiamento radicale nella vita sociale della Nazione.
Ma loro ( i Politici ), ovviamente rispondono picche, ed ancora una volta dimostrano ( come se c'è ne fosse bisogno ), di essere incollati alla cadegra e a tutto quello che ne consegue.
Abbiamo appurato, che il cittadino non ha il coraggio di scendere in Piazza per far presente i propri diritti - Abbiamo appurato che i Social Networks sono monitorati di conseguenza indirizzati - Abbiamo appurato che la strampalata idea del fantoccio Alfano ( cioè mettere il bavaglio a noi blogger ), piace anche alla Severino ( Ministro della Giustizia, dell'attuale Governo tecnico ), e di conseguenza tentano di metterci il bavaglio - Abbiamo appurato che chi dice le cose come stanno con la massima chiarezza è premiato dell'elettorato ( Il comico Grillo ), anche se lui è un'altra storia che dev'essere esaminata nel dettaglio, per spiegare i veri motivi della creazione del suo movimento.
Allora, perché dopo tutte queste conferme, i partiti politici, continuano ad offrire la propria fiducia a questo Governo Tecnico.
Non bastano più gli annunci di Berlusconi, vogliamo vedere staccare la spina ( che per una volta abbia il  CORAGGIO D'AGIRE ), venga ridata la parola al cittadino, VOGLIAMO L'ELEZIONI SUBITO.
Hanno perso troppo tempo, hanno offerto ad i tecnici 7 mesi di vita, nei quali avrebbero dovuto salvarci dalla crisi profonda, ma la realtà afferma, che lo SPREAD è sempre su livelli pericolosissimi, la DISOCCUPAZIONE raggiunge numeri ormai diventati irrecuperabili, i SUICIDI DI CITTADINI ( stretti nella morsa di tasse ESAGERATE ) aumentano ogni giorno.
Cosa aspettano che da 60 milioni diventiamo 50, a causa della loro INOPEROSITÀ, a causa della loro CUPIDIGIA, a causa della loro INSANABILE SETE DI POTERE E DANARO.  
Il Viaggio, invita tutti i lettori della rete, a far sentire sempre più forte il loro disappunto, nei confronti dello STATO  e delle ISTITUZIONI che lo rappresentano, perché hanno tradito la fiducia del  CITTADINO, più volte, ed adesso non hanno il coraggio d'ammetterlo...
Finiamola una volta per tutte, andiamo al voto, con volti nuovi e soprattutto con Programmi Concreti e REALIZZABILI sul serio.
Per cercare di riconquistare IL LAVORO CHE CI HANNO TOLTO....!!!!


VdV.. 

Nessun commento:

Posta un commento