Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

martedì 29 maggio 2012

L'Italia è destinata.........!!!! Allo sfascio.???

E' giunto il momento di scrivere qualcosa di FORTE, la NAZIONE ITALIA, fa VERAMENTE SCHIFO....!!!!!!
Aprire un'articolo con questa affermazione fa rabbrividire: -- ma è giusto dire, che il punto al quale siamo giunto, è puro NICHILISMO, e non ti invoglia per nulla, a continuare a vivere in modo dignitoso e soprattutto ad ascoltare pareri o leggere qualunque argomento legato al quotidiano, perché sai che dietro è TUTTO TRUFFA..
FRA POLITICI CORROTTI -- CALCIATORI CORROTTI -- CHIESA CORROTTA -- 
Nessuno è esente da colpe, perché in un modo o nell'altro una buona maggioranza d'Italiani sono legati a queste strutture, che essendo STRA RICCHI, attirano a se la MALAVITA ORGANIZZATA, che sfrutta le loro debolezze, per infiltrarsi e deviarli verso il LATO OSCURO DELLA VITA.
Fino a quando vigerà la Moneta, e personaggi, che non sono mai sazi di possederla, la CORRUZIONE esisterà sempre e ci saranno sempre corrotti e corruttori.
Malgrado le smentite, malgrado le distrazioni, non si può più nascondere la verità, troppe realtà disastrose che ogni giorno prendono piede, ed il sopravvento sul resto delle notizie.
Come continuare ad ascoltare i pareri o leggere gli articoli dei quotidiani, se sappiamo, che tutto è inutile, visto i risultati ad i quali giungiamo puntualmente.
Se il progresso - la globalizzazione - il consumismo, hanno prodotto questo status di vita, sarebbe più gradito tornare all'era della Pietra, quando lo scambio si effettuava grazie al baratto, e gli uomini, non conoscendo nulla, non sentivano il bisogno di uccidersi l'un l'altro, salvo in caso di sopravvivenza pura.
Quando ci sarà una presa di coscienza da parte di coloro che autonomamente si sono eretti come la classe Elite     che ha deciso di dirigere e sottomettere l'Intero Pianeta --  penso che il mio riferimento al Nuovo Ordine Mondiale, sia chiaro.
Le colpe di tutto ciò che accade, sono da attribuire solo a loro, perché chiunque abbia disponibilità economica esagerata, cerca di trovare spazio nel gradino ove abitualmente vivono questi essere immondi, che affamano le popolazioni.
Sarebbe ora che scoppiasse una guerra Mondiale, in modo tale, che alla fine del conflitto, si possa ricostruire la VITA, in modo dignitoso e soprattutto memori delle motivazioni, che hanno creato il conflitto ; ma l'uomo sarà capace di avere memoria per evitare gli errori commessi...
Francamente mi sorgono dubbi, sull'intelligenza dell'uomo, mi sa che ormai l'unica tendenza valida è quella che porta solo alla totale soddisfazione del proprio egocentrismo, non curandosi di calpestare uomini, che si oppongono a tale soddisfazione.
L'Italia, Nazione, nella quale vivo, che un tempo primeggiava, come una delle Nazioni più  industrializzate ed ove esisteva un tenore di vita che soddisfaceva tutti i ceti sociali.
Oggi si riscopre, fanalino di coda in tutto, ove non esistono più le classi sociali, ove non esiste più onestà, ove non esiste più la volontà di tirarsi fuori dell'autodistruzione innescata da pochi, ma che coinvolgerà tutti..


VdV..

Nessun commento:

Posta un commento