Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

giovedì 24 maggio 2012

Tutti affermano che le troppe tasse esasperano..

Da più parti tuonano sempre la stessa affermazioni, le TASSE hanno strozzato l'Economia Italiana.
Ma coloro che varano le leggi, per applicare le tasse, sembra non accorgersene o addirittura sono indifferenti alle affermazioni di valenti economisti e politologi, che sottolineano che così non si può continuare, e che sicuramente saremo destinati alla morte, se non quella fisica, sicuramente quella morale.
Esempi del declino Italiano, sono ovunque, chiudono negozi, chiudono fabbriche, chiudono piccoli imprenditori e la disoccupazione è alle stelle, ma loro i tecnici ( non eletti da i cittadini ), se ne infischiano, e proseguono nella strada del rigore economico ( che riguarda solo coloro che subiscono la ritenuta alla fonte ), perché di tagli alla spesa pubblica non se ne vedono, anzi aumentano ogni giorno che passa in modo esponenziale.
La Finocchiaro ( presidente dei Sen. del Pd, utilizza la sua scorta, come badanti ), alla Camera, l'altro ieri è stata votata la legge per il dimezzamento dei Rimborsi Elettorali, ed ovviamente non è stata approvata.
Questi sono solo due esempi dello sperpero di danaro pubblico, ma dico chi cazzo li deve fare questi sacrifici, se non coloro che hanno disponibilità economica rilevante, sempre e solo coloro che percepiscono 1200 euro mensili lordi. 
La realtà Italiana, sembra un cane che si morde la coda, e non riuscirà mai, a smettere di farlo.
Come più volte è stato scritto sia sul blog, sia sul sito, sicuramente la decisione è stata presa molto tempo prima che la crisi diventasse realtà palpabile, cioè affamare tutti quegli Stati Europei del Mediterraneo.
In modo da garantire agli Stati del Nord Europa, una ricchezza incontrollabile, che gli garantisca una concorrenza con l'economie emergenti ( India - Cina - Brasile ), non penso ci possano essere altre spiegazioni, è diventato impossibile offrire spiegazioni credibili, se non si cambia strada, visto che il rigore, senza crescita significa uccidere.


VdV..

Nessun commento:

Posta un commento