Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

domenica 27 maggio 2012

Nel 2013 avremo sempre gli stessi Candidati... ???

Da oltre un'anno si affermano sempre le stesse cose, i Politici hanno esagerato nel loro modo di fare Politica, che tende a salvaguardare solo la propria immagine, più che a trasmettere Bene Comune alla Popolazione.
Abbiamo la prova della CORRUZIONE nell'area di sinistra, abbiamo la prova della CONNIVENZA nell'area di destra, abbiamo le prove che la POLITICA E' MARCIA.
Ma tutto ciò sembra non interessare a nessuno, anzi si cerca sempre il pelo nell'uovo per evitare di suonare sempre gli stessi tasti e lasciare per troppo tempo sotto i riflettori sempre le stesse persone, ora che Berlusconi e dietro le quinte.
Il 19 maggio scorso, dopo qualche ora dal vile atto barbarico che ha ucciso la giovanissima Melissa, i Magistrati incaricati dell'indagine annunciavano abbiamo arrestato tutti, sappiamo chi sono, hanno i secondi contati, salvo smentire dopo qualche giorno che si erano sbagliati.
L'Italiano è questo annunci inutili e frettolosi senza mai concretizzare nulla, basa troppo la sua vita sull'immagine ,più che sui contenuti.
La stessa cosa accade in Politica, sappiamo delle loro corruzioni, sappiamo dei loro intrallazzi, ma dico se ci fosse un'Italiano disposto ad andare in Piazza è dirlo : - dalle colonne del blog, spesso e volentieri scriviamo e denunciamo questo modo di fare, ma non c'è un uomo o una donna disposti ad unirsi al VIAGGIO, per gridare più forte che possono e dirgli ANDATEVENE VIA.
Cosa accadrà alle politiche del 2013, che riavremo gli stessi FARABBUTTI candidati, e che regolarmente verranno eletti, malgrado le denunce ricevute o che hanno in corso, perché come sempre il cittadino non ha le palle per reagire, anzi è consapevole di essere sodomizzato e gli piace anche.
Non cambierà mai nulla, perché non siamo noi disposti a cambiare, anzi, quel piccolo orticello che coltiviamo e diventa sempre più piccolo, lo circondiamo con tutti i tipi di difese possibili, per evitare che c'è lo portino via.
Fino a quando non cambierà il modo d'interpretare dell'Italiano medio, avremo sempre le stesse realtà.
Molti blogger, continuano la loro battaglia personale nel denunciare tutte le cialtronerie, ovunque si navighi, c'è sempre qualcuno che scrive o pubblica, delle disonestà compiute, ma nessuno lo ascolta; personalmente dico basta a questo scempio Italiano, mi sono veramente infastidito dell'Immobilismo del Cittadino.
Siamo quasi nel mese di Giugno fra poco inizia il  Campionato Europeo di Calcio e le  Olimpiadi, ci ritroveremo a Settembre, senza accorgercene, ed i Politici approfitteranno di questi mesi di distrazione dell'opinione pubblica, per salvaguardare gli ultimi ladrocini compiuti prima del voto politico.
Ove magari non ci saranno loro direttamente con le loro facce di culo, ma ci saranno uomini di partito, lecchini, portaborse, disposti a farsi sodomizzare, pur di stare li in mezzo a loro, ed avere visibilità, sperando di lucrare come hanno fatto i loro predecessori.
Basta con annunci folcloristici sul dare la sveglia all'Italiano, siamo tutti consapevoli, del male che la Politica ha prodotto, se avete voglia di far tuonare la vostra voce, il Viaggio è pronto , anzi non vede l'ora, di continuare la strada intrapresa, fra blog e sito , ove si raggiunge una diffusione di oltre 500 mila lettori.
Sei disposto o hai le palle Italiano, per dare una svolta seria alla tua vita, e buttare giù dalla torre l'Attuale Classe Dirigente e Politica, occhio, se non si agisce in fretta nel 2013 avremo sempre gli STESSI FARABBUTTI COME CANDIDATI, vedi ORLANDO a palermo ( questo è il terzo mandato come sindaco, nei precedenti due ha solo fatto del male, e non aggiungo altro ).
ITALIANO SEI STOLTO QUANTO IL PALERMITANO CHE HA VOTATO ORLANDO ????


VdV... 

Nessun commento:

Posta un commento