Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

lunedì 4 giugno 2012

Nascono le Congreghe...!!!

Ormai sappiamo tutti della crisi della Politica Italiana, colpita nel suo profondo da un modo d'agire che non è più condiviso dal Cittadino Italiano..!!
Come tentano di risolvere i Politici questa disaffezzione, creando delle liste civiche, ove ci sarà un tutti contro tutti, pur di riavere quella visibilità che un Comico tenta di levare a tutti, visto che non vediamo un rinnovamento della classe Politica dal 1994.
Se questo è il modo più corretto per aiutare la Nazione in un momento tragico come quello che stiamo vivendo, mi sa che questi uomini e donne, vivono come al solito nel mondo delle favole, che puntualmente tentano di raccontarci.
Molte formazioni tentano questa strada, pur di avviare questo fantomatico rinnovamento, scordandosi però che i volti che guidano questa riscossa sono sempre gli stessi, e noi tutti siamo stufi non solo di vederli, ma anche di sentire le loro false affermazioni che continuano a propinarci puntualmente. 
Ma dico, abbiamo un Governo Tecnico - Sobrio, che nessuno ha VOTATO, appoggiato da vili traditori che erano stati eletti da un PSEUDO POPOLO SOVRANO,che continua a governare in modo sbagliato ed impotente di fronte alle reali esigenze che si stanno verificando, e loro che fanno giochicchiano, anziché fare cose serie e concrete.
Il popolo ( non tutto, ma una porzione discretamente consistente )  dal canto suo cosa fa : -- Anziché far presente il proprio disappunto, lo sostiene con affermazioni fantasiose, come dare il proprio consenso alla festa della repubblica tenutasi il 2 - Giugno scorso.  
Questa è l'Italia dei cialtroni, che continua a sposare la linea della Merkel e della BCE, che hanno imposto un rigore, che ha prodotti 22 milioni di disoccupati, che ha prodotti il fallimento di una Nazione ( Grecia ), e di una quasi sulla stessa strada ( Spagna ).
Ed i cittadini di queste Nazioni cosa fanno, si, si ribellano , si scrivono denunce, si tentano di far presente il loro disagio, ma purtroppo non riescono in nulla, perché i profitti che si ottengono dalle speculazioni dei mercati, ingrassano sempre più quella famosa elite ( Gruppo Bildberg - Nuovo Ordine Mondiale ) che non ha nessuna intenzione di cedere lo scettro del comando.
Visto che i fantocci, che guidano le Nazioni più inguaiate, sono conniventi con loro, essendo pagati da i loro portafogli.
Mi sa che sarà difficilissimo riuscire ad uscire dalla CRISI - RECESSIONE, perché non conviene a nessuno, iniziare il processo inverso cioè risollevare l'economia facendo rifiorire il PIL di ogni Nazione inguaiata.


VdV...!!!
   

Nessun commento:

Posta un commento