Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

mercoledì 13 giugno 2012

In Risposta alle Accuse Forzate..

L'ultimo Governo Berlusconi, iniziato nel 2008 è stato funestato da mille attacchi interni ed esterni, di natura completamente diversa.
Fra gossip esagerato , incompetenza di alcuni ministri, falchi e colombe durante le votazioni , emendamenti a non finire, presentati dall'opposizione.
L' ultimo Governo Berlusconi, non ha avuto vita facile, durante i suoi 4 anni di vita, anzi diciamo che quotidianamente bisognava fare i conti, con un'opinione pubblica, molto cattiva, che non perdeva occasione per trovare il pelo nell'uovo, pur di attaccare il leader della coalizione e Primo Ministro del Governo.
Per quattro anni, abbiamo ascoltato più volte le farneticazioni di Travaglio di Santoro di Vauro di Saviano ; per quattro anni abbiamo letto gli editoriali della quotidiano la Repubblica , del quotidiano il Messaggero, del quotidiano il Corriere della Sera; ove non si perdeva mai l'occasione d'insultare Berlusconi ed il suo Governo, tralasciando quasi sempre le ruberie che accadevano in cada PD e IDV.
Tutto ciò a prodotto nell'opinione pubblica, un'odio sviscerato nei confronti di quest'omino, come se la sua presenza in Politica avesse prodotto tutti i mali che l'Italia ha vissuto e continua a vivere.
Oggi, il giornale economico, fra i più rispettati in Europa e nel Mondo , per competenze giornalistica, si accorge dell'errore commesso.
Si era unito al coro unanime dei quotidiani Nazionali, cioè aveva scritto più volte notizie politiche riguardanti il Gossip del Cavaliere ( mi sono sempre chiesto , me se è un quotidiano economico, perché scrive di gossip, forse per vendere più copie ??? n.d.r. ), salvo ricredersi oggi.
Il titolo odierno, da pienamente ragione al Cavaliere, che ha più volte affermato in passato, che la sua presenza al Governo o la su assenza era ininfluente sull'andamento dei mercati e la speculazione della finanza di tutto il mondo.
Oggi, dicono che la colpa dell'aggravarsi della crisi in europa è della Merkel, perché ieri di chi era ???.
Abbiamo assodato ,per l'ennesima volta, che i quotidiani sono pilotati nel comunicare informazione, abbiamo assodato più volte , che i Politici non sono in grado ne hanno le soluzioni per venir via dalla crisi.
Abbiamo assodato più volte che i tecnici - professori - sobri - consulenti - consulenti dei consulenti, attuale guida della Nazione, non sono capaci e non hanno l'esperienza adatta per tirarci fuori dalla crisi.
Vi chiederete, ma siamo destinati al medesimo fallimento, che vive la Grecia e la Spagna, mi auguro proprio di No.
Ma sono sicuro che abbiamo imparato una cosa da questa esperienza: - che abbiamo vissuto e continuiamo a vivere ; " NON BISOGNA PIU' DARE FIDUCIA ALLA POLITICA, NE AD I  POLITICI, NON BISOGNA PIU' DARE FIDUCI AD I QUOTIDIANI, NON BISOGNA PIU' DARE FIDUCIA AD I VIDEO GIORNALI. "
Gli unici che trasmettiamo informazione sicura e non manipolata, da ingerenze esterne siamo noi blogger, ed ecco spiegato, perché Alfano prima e la Severino adesso, vorrebbero chiuderci, perché non possono permettersi, che noi continuiamo a diffondere punti di vista obiettivi e sinceri...


VdV..

Nessun commento:

Posta un commento