Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

venerdì 15 giugno 2012

Gli Usurai, Legalizzati da mario Monti...


Conferme, le cerco ovunque le conferme, tutti i siti - i forum - i blog - visitati ( che si occupano di Politica - Economia - Finanza ) riportano la stessa notizia.
Le banche Italiane, sono i nuovi usurai, che si sono levati la maschera, ed hanno cinturato il cittadino, mettendolo con le spalle al muro.
Lunedì, ci sarà la prima trance da pagare per la tassa più iniqua e più ingiusta, che mente umana potesse partorire, la FANTASMAGORICA IMU.
Cosa hanno pensato gli usurai legalizzati, di finanziare i cittadini per poterla pagare.
Analizziamo un momento l'azione che stanno compiendo le BANCHE ITALIANE.
Dopo la bolla dei mutui del 2008 iniziata negli Stati Uniti, che pian piano ha contagiato tutto il Pianeta, le prime ha subire le conseguenze di questa bolla sono state le banche, le quali erano esposte, nei confronti dei cittadini che avevano richiesto il mutuo.
Ovviamente le banche non potevano e non possono permettersi il lusso di perdere danaro e guadagno, di conseguenza, dopo aver pianto per qualche anno, ed aver chiesto aiuto alla BCE in Europa, sono state ascoltate ed esaudite nella loro richiesta, ricevendo finanziamenti iperbolici, per evitare di vedere fallire la struttura portante ( secondo la Classe Dirigente e Politica Europea ), dell'intero ciclo produttivo.
Oggi, le Banche Italiane, che sono quelle che ci interessano direttamente, visto che viviamo in Italia, possono disporre di un BOTTINO rilevante, che in teoria dovrebbero rimettere in circolo, per evitare che le Aziende affondino, non disponendo di liquidità, per compiere le loro operazioni.
Ed invece cosa hanno fatto le banche, hanno totalmente chiuso i rubinetti del credito, adducendo come scusa, che non sono in possesso di quantità di danaro rilevanti, in modo da poterlo prestare al contribuente.
Mi sa che in questo gioco, c'è qualcuno che ci specula ovviamente : - è questo qualcuno sono GLI STROZZINI LEGALIZZATI DA MARI & MONTI.
Ed adesso, alla luce della prima trance, hanno deciso di tirar fuori i soldi FINANZIANDO QUEI CITTADINI, che non avendo disponibilità economica, non possono pagare l'IMU, speculando ulteriormente sulle spalle di chi soffre sul serio, perché prestano i soldi con tassi, che gli usurai quelli appartenenti al mondo del malaffare, si vergognerebbero a chiedere, il che è tutto dire.
 Avere a che fare con le banche significa, mettersi un cappio al collo, di quelli che il nodo scorsio solo nel vederlo, ti UCCIDE.
Quando si capirà che la cura di Mari & Monti è totalmente fallita ed ha fatto solo il bene, di coloro che non hanno mai avuto problemi finanziari nella loro vita...!!!!

VdV..  


Nessun commento:

Posta un commento