Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

sabato 15 marzo 2014

PICCOLI UOMINI....!!

La Politica in massima parte è composta da anime molto diverse, ma se unite da un unico ideale, riescono a compattarsi, per il bene di colui che è il Leader acclamato, quando riesce a far convergere tutti verso il medesimo Obiettivo.


La massima appena scritta, dovrebbe essere fusa in tutti i simboli di ogni singolo partito esistente sulla terra, ma purtroppo sappiamo che è andata così fino al momento in cui, la Politica non era vera espressione di Potere, ma quando questo prese il sopravvento, purtroppo si persero gli Ideali, in favore del Potere assoluto. 
Ciò accadde, quando nella Politica entrò a far parte il Potere Finanziario, dal connubio che si creò, si vennero a perdere tutte le fondamenta su cui si basava : - Infatti nell'antichità ciò scaturiva da una semplice azione, cioè il Popolo veniva interpellato per eleggere i propri Rappresentanti, ma come si diceva prima, quando entrò in gioco il Dio Danaro, non fu più il Popolo a Scegliere, ma bensì le Corporazioni Mondiali, che grazie al loro flusso incessante di danaro, decidevano, con precisione chirurgica, quali burattini inserire nei posti più congeniali, per curargli gli interessi privati.
Questo gioco perverso a colpito anche la nostra martoriata Nazione, la quale nel suo piccolo, fino a quando le decisioni erano lasciate nelle mani del Popolo, progrediva e fioriva con sempre maggiore crescita che giovava a tutti, ma quando questa linea fu interrotta, purtroppo il Popolo perse la battaglia e si ritrovò a vivere sotto una Dittatura Finanziaria ferrea, che affama molti, per far vivere agiatamente solo pochi.
Bisogna necessariamente dare una svolta alla realtà attuale, ma come affidarsi a piccoli uomini, che hanno venduto la propria anima in favore di una piccola cadrega, che gli assicura Potere fittizio, fino a quando le Corporazioni vorranno.
Anche, perché coloro che si affacciano per la prima volta in questo mondo, essendo degli sprovveduti, non possono incidere più di tanto nelle decisioni che vengono assunte e puntualmente vengono sconfitti o vengono inglobati nel sistema, in modo tale da non poter più nuocere.
Dio Nostro Signore, aveva illuminato un'uomo, che stava compiendo l'opera più grossa di tutte, cioè ridare nuovamente la decisione al Popolo, ma purtroppo tale uomo, era circondato, da quei famosi piccoli uomini, che come Giuda Iscariota avevano venduto la loro anima per 30 danari, e coalazzindosi fra di loro, pian piano con molta cattiveria, fecero terra bruciata attorno all'uomo Illuminato.
Ma la vita c'insegna che mai bisogna perdersi d'animo, anche di fronte all'azione più negative che si possono vivere e come la Fenice che risorge dalle proprie ceneri, anche l'uomo Illuminato tornò alla carica, per ribadire con forza, che il sistema attuato dalle Corporazioni è errato, l'unica via rimane il voto del Popolo.

VdV.. 

Nessun commento:

Posta un commento