Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

giovedì 27 marzo 2014

L'Ipocrisia non morirà MAI...!!!!

Finiamola con i moralismi - finiamola col difendere ciò che è indifendibile, la Patria ormai è solo un'evidente ipocrisia continua.
Malgrado siamo un protettorato Americano, oggi ci saremmo dovuti rifiutare di ospitare Obama in Italia, perché la sua posizione in merito alla Crimea è in totale contrasto con la Politica Italiana e con i frutti che potrebbero continuare a scaturire dagli interscambi Italia - Russia.
Se analizziamo bene la posizione assunta da Putin ( altamente condivisibile dal sottoscritto ), con la decisione di espellere le carte di credito Statunitensi dalla propria Nazione, con conseguenze catastrofiche per i due colossi Money on Credit, potrebbero portare conseguenze all'Italia catastrofiche, se a ciò uniamo che gli scambi la Russia non li farà più in Euro/Dollaro, ancor di più l'Italia verrà penalizzata.
Perché si troverà ad acquistare prodotti Russi, con una moneta non riconosciuta e dovrà spendere il doppio per averli, e ciò puntualmente ricadrà sulle nostre tasche, con i soliti aumenti, per andare a coprire i disavanzi.

Questa è l'Italia ove l'ipocrisia dilagante, non è utile neanche più al Politico, abile sfruttatore dell'azione, perché gli evidenti contrasti Internazionali, hanno demolito le politiche di rigore e di austerità volute dall'America e dalla Germania, principali carnefici di una popolazione in declino ed incapace di far valere i propri diritti.  
Forse una parvenza di luce si potrà avere se saremo capaci, di continuare a dare vigore a ciò che è accaduto in Francia, ma già in Italia iniziando da #GadLerner, complice del declino Italiano, ha iniziato la campagna denigratoria sulla Le Pen, lanciando anatemi, come se già da domattina dovesse ritornare il Nazismo, l'abominio, che NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, ha messo sulla terra dal nome #GadLerner, è un semplice topino, con l'idea che il Comunismo è la salvezza dei Popoli, nascondendo che l'ideologia uccide le classi deboli, in favore di un Establishment sempre più ricco ed isolato dalla REALTÀ..
Come possiamo confrontarci con questa ipocrisia, così opprimente, se non sappiamo trarre insegnamento dal passato, in cui i Nostri Fratelli sono morti, per evitare che questa prendesse piede, come possiamo continuare ad essere inermi di fronte allo strapotere del capitalismo, che ci affama giorno dopo giorno sempre più ed ha ridotto in povertà la classe borghese, che negli anni 60 era la colonna portante dell'Economia Italiana.
Esistono ancor oggi, pensieri estremisti, che tendono a confondere le acque per mantenere lo status inalterato e permettere alle Tecnocrazie di fare man bassa delle nostre vite, senza possibilità d'appello; ricordando che i maggiori possessori di danaro al mondo sono gli Statunitensi che sostengono tramite le loro lobby Obama...
Il Pd USA, ha dimostrato di essere un fantoccio, guidato da queste Lobby, che hanno solo la voglia di contrastare le nuove ricchezze emergenti che provengono dal Medio Oriente e dalla Cina, e pensano di contrastarle sottomettendo l'Europa tutta, grazia al patto scellerato dell'Euro....!!!
Una solo via è possibile RITORNO ALLA SOVRANITÀ MONETARIA IMMEDIATAMENTE, per dar vita alla rivoluzione industriale...!!!!

VdV...

2 commenti:

  1. Ottima analisi della realtà politica contemporanea. Io la condivido parola per parola!! W la lira !! Ho firmato il referendum del Movimento Base , nella mia circoscrizione, già da tempo.

    RispondiElimina
  2. Lavoro ?
    Sono più di venti anni che non investono un fico secco in Italia per ammodernare le industrie
    Rende di più quotarsi in borsa e spostare gli stabilimenti nei paesi esteri dove il lavoro costa meno.
    L'ITALIA patria del precariato funge da riserva del domani.
    Quando il lavoro a basso costo nei paesi sottosviluppati finirà scongeleranno i nostri precari.
    Chi rappresenta L’ Italia al Parlamento Europeo Non ha fatto il suo dovere verso il Popolo Italiano .
    IL prestito della BCE alle banche ha vanificando i sacrifici fatti dal Popolo.
    I prestiti li doveva gestire la BANCA D’ITALIA Per riattivare il lavoro delle piccole e medie Imprese (unica speranza per L’ITALIA )
    Invece sono serviti per aiutare le banche private che con speculazioni sbagliate insieme ai mal Governi hanno innescato la crisi di questi ultimi 60 anni. VITTORIO

    RispondiElimina