Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

martedì 4 marzo 2014

Oscar Cinematografico....!!!

Ormai il quotidiano Italiano è talmente invaso dalla disavventure politiche, che quasi quasi, un'avvenimento Mondiale come vincere un'Oscar durante la notte degli Oscar in quel di Hollywood, passa in secondo piano.
Si, perché nella Nazione delle Banane, ha molta più rilevanza, deridere la Democrazia e la Costituzione, ormai più volte violentate da una Classe Dirigente ingorda e bulimica al medesimo tempo.
Come non esaltarsi davanti ad una straordinaria vittoria come quella avuta dal film di Sorrentino, ed utilizzare questa carica, per vendere il prodotto Italia, nel Mondo come meta di grande TURISMO.
Un motivo alquanto evidente esiste, perché il produttore di questo capolavoro apprezzato in tutto il Mondo tranne in Italia, si chiama SILVIO BERLUSCONI.
E nessun più vuole al centro dell'attenzione, l'unico uomo Liberale presente sulla scena Politica Italiana, perché ciò deriderebbe coloro che hanno tanto lavorato per estrometterlo definitivamente dai Salotti che Contano.
Il momento è triste, talmente triste, che sembra che il buio sia continuativo, anche quando splende il sole nel cielo, ciò sappiamo bene che non è per nulla interpretato da i signorotti di palazzo, anzi loro tendono a farlo diventare sempre più buio questo sole, per evitare che il Cittadino faccia affidamento su un'eventuale ripresa economica.
Dicevamo di Silvio Berlusconi, uomo dalle mille risorse, che potrebbe mitigare anche un'altra tegola caduta sulla testa di quest'Europa disfattista ed affamata di vite di cittadini, cioè il problema che al momento si vive fra Ucraina e Russia, sappiamo tutti che il Leader incontrastato che Governa la Russia si chiama Vladimir Putin, intimo amico di quel Silvio Berlusconi, il quale utilizzando la sua Diplomazia, riuscirebbe nell'intento di far desistere Putin dalle sue intenzioni bellicose nei confronti dell'Ucraina; ma anche in questo caso la Politica Italiana non vuole un rientro di quest'uomo così bistrattato da tutti.
E non lo vuole neanche il Komandant Angela Merkel, perché se avvenisse ciò, si vedrebbe defraudata e derisa da coloro che l'anno aiutata a sottomettere l'Europa al volere della Bundesbank, come siamo messi male, se si preferisce innescare una Guerra, più che disinnescarla.
Deve avvenire un cambio di rotta è necessario, se vogliamo continuare a vivere in una DEMOCRAZIA, in caso contrario non si fa questa scelta, prepariamoci a vivere inverni di DITTATURA FERREA, ove prevale solo il Dio danaro, nelle mani di un'establishiment, ancora più crudele di quello che tenne sotto scacco l'Europa durante la SECONDA GUERRA MONDIALE...!!!
Cittadino Italiano dalle colonne di questo blog, t'invito a votare nel mese di Maggio contro questa Europa unita e quest'Euro affamatore di Popoli....!!!

VdV.. 

Nessun commento:

Posta un commento