Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

domenica 15 aprile 2012

Un Silenzio Assordante..

Chissà quale sia il Motivo principe di un silenzio Assordante di Silvio Berlusconi, ormai completamente assente dalla scena Politica.
Assiste : - al disastro MONTI, come se la sua discesa in Campo del 1993, non fosse mai avvenuta.
Totalmente cancellati i suoi vent'anni di Politica e tutte le sue colpe e festini hard ( presunti ).
Ricordando i Grandi Titoli in prima Pagina di  Repubblica - L'Unità - Il Fatto Quotidiano, giornali, che non perdevano l'occasione per Declamare le sue gesta orribili, le disgrazie che faceva vivere alla Nazione, ma oggi anche loro tacciono.
Non mi spiego sul serio questo silenzio assordante.
L'unica Colpa che gli si può attribuire è solo una, ( aver tradito il MANDATO ELETTORALE DEL 2008 ) anche se bisogna ammettere che le sue dimissioni hanno due scopi precisi : 
  1. CORRERE PER IL MANDATO DI PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA.
  2. AVER CALMIERATO L'ATTENZIONE DELLA MAGISTRATURA SULLA SUA PERSONE E LE SUE AZIENDE.

Da ciò si evince il passo indietro compiuto.


Ma adesso, perché aver lasciato e permesso ad Angelino Alfano, di coalizzarsi con due uomini Politici, che lo hanno sempre Odiato e Denigrato, perché non porre un rimedio, soprattutto a Bersani ; !!
Uomo che un giorno si ed uno anche, non perdeva mai l'occasione di gridare ad i quattro venti Berlusconi si deve Dimettere, Berlusconi è Indecente per rappresentare la Nazione.
Fermo restando che abbiamo Appurato, che non sono mai esistite differenze ,fra i diversi schieramenti Politici, ma sono solo un'invenzione dei Giornali e Giornalisti, per vendere più copie.
Fermo restando che la lotta Politica è finita quando è stato silurato Craxi.
Ma malgrado ciò; ci siamo resi conto, abbiamo voluto credere in quest'uomo, che ci prometteva enormi Novità, tutte naufragate nel Porto del Giglio, ed adesso il SILENZIO.
Non penso , ma mi Auguro, che possa Pescare dal Cilindro una Novità, che ancora una volta stravolga la vita della NAZIONE, ed una volta per tutte metta all'angolo i Partiti ed Uomini Politici, che hanno ampiamente dimostrato la loro Incapacità nei ruoli Istituzionali che ricoprono.
Perché se la Politica è solo CORRUZIONE- CONNIVENZA - SOLDI PUBBLICI - DENIGRAZIONI, l'Italia potrà avere ancora qualche Anno di luce, ma dopo ci sarà un'abbisso infinito .
Le nuove leve, hanno ampiamente dimostrato di saper giocare al gioco e di adattarsi come un camaleonte in una Foresta piena d'insidie.
Non rimane altro che continuare a denunciare ed esprimere i Pensieri, visto che la Politica quella con la  " P ", maiuscola è LATITANTE.
Non rimane altro che scrivere, sperando che un dì, qualche Uomo d'intelligenza superiore legga i Nostri scritti e ci prenda ad esempio, su come bisogna essere Leali ed Obiettivi, nei confronti dei propri simili.
Perché la Società che si è costruita dal 1993 ad oggi, è una Brutta Società è una Distruttiva Società, è una Egocentrica Società.
Praticamente è scomparso il Buon Senso, altro valore che manteneva in vita le Società del Nostro Passato...!!!


VdV.. 

Nessun commento:

Posta un commento