Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

venerdì 20 aprile 2012

GLI UOMINI GIUSTI...

Chi sono in realtà, gli UOMINI GIUSTI...
La teoria ci porta a pensare che gli UOMINI GIUSTI, sono coloro che antepongono il proprio INTERESSE PERSONALE , al BENE COMUNE.
Ma abbiamo appreso a nostre spese, che il quotidiano ci dice altro, coloro che denunciano i misfatti,  passano per i cattivi e viceversa.
Come poter risolvere questo grande Imbroglio, sembra che non esiste soluzione, perché gli ERRANTI CAVALIERI, che ci rappresentano, hanno deciso ha Nostra Insaputa, che NON MERITIAMO DI VIVERE IN MODO DIGNITOSO.
Le opinioni s'accavallano, i forum sono piene di disquisizioni su chi è il più giusto fra i CATTIVI, i quotidiani lanciano continui SONDAGGI, sul gradimento della CLASSE POLITICA,chiunque s'innalza a Paladino del Giustizialismo più ricercato.
Ma la conclusione è sempre la MEDESIMA, CIOÈ IL RIMPASTO PER CERCARE DI APPARIRE PULITI DI FRONTE ALL'OPINIONE PUBBLICA, per mischiare le carte in tavola e confonderla l'Opinione Pubblica.
Veniamo ad i Fatti :
  • CASINI : HA DECISO DI SCIOGLIERE L' UDC E FONDARE UN NUOVO PARTITO, ACCAPARRANDOSI CHI SECONDO LUI STA' FACENDO BENE NEL GOVERNO DEI TECNICI.
  • MONTEZEMOLO CHE SAREBBE DOVUTO ESSERE IL VOLTO NUOVO DELLA SINISTRA ITALIANA, HA DECISO PUR NON ESSENDO ANCORA SCESO IN POLITICA, CHE QUEL PROGETTO NON ANDAVA PIÙ BENE E FA LA CORTE A BERLUSCONI.
  • I SINDACATI, NATI PER DIFENDERE I DIRITTI DEI LAVORATORI, NON AVENDO PIÙ ARMI CON CUI COMBATTERE, S'ALLINEANO CON IL GOVERNO. 
  • LA LEGA, CHE DAVA L'IMPRESSIONE D'ESSERE IL PARTITO PIU' ONESTO DI TUTTI, SI SCOPRE ESSERE IL PIU' CORROTTO DI TUTTI, E CON QUALCHE RADIAZIONE, PENSA DI RISOLVERE I PROPRI PROBLEMI.
  • LA SINISTRA ITALIANA, CHE DA SEMPRE SI RITENEVA ED E' STATA RITENUTA, UNA FORZA IN FAVORE DEL CITTADINO, HA SAPUTO BEN MASCHERARE LE PROPRIE MAGAGNE E LE PROPRIE CORRUZIONI, SALVO GIUSTIFICARSI CON UN  " NON SO NULLA"..
Ecco, lo specchio che abbiamo davanti agli occhi, ogni cittadino Italiano è consapevole degli ORRORI COMMESSI, dal colore Politico, che ha sempre votato.
Il Buon Senso, ci porterebbe ad affermare che l'Unica Soluzione Plausibile, per scardinare tale realtà è il NON VOTARE PIÙ L'ATTUALE CLASSE DIRIGENTE.
Ma esiste un " MA ", grande quanto una casa, cioè chi vota a SINISTRA, malgrado gli scandali, continuerà a Votarla.
Chi ha sempre votato il Centro Destra, potrebbe mettere in atto il NON VOTO,perché in possesso di una visione OBIETTIVA dei fatti, ma si spaventa che la NAZIONE POTREBBE ESSERE CONSEGNATA NELLE MANI DEI SINISTRI ( e sarebbe ancora più distruttivo della realtà attuale ).
Ed ecco il dilemma sul quale gioca la Classe Dirigente attuale, che è consapevole del Disastro.
Ma allora tutti vi chiederete " CHI SONO GLI UOMINI GIUSTI"....

Ahimè, penso proprio che non né esistano....!!!!

VdV..


Nessun commento:

Posta un commento