Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

sabato 21 aprile 2012

La Sinistra Italiana ed i suoi PERCHÉ ??? ( Il Ciarpame Giornalistico ).

Penso che l'intero web ( Modesto ), sappia che l'area politica in cui mi riconosco è il CENTRO DESTRA, malgrado la Fiducia data all'attuale DITTATURA.
Da molto tempo non scrivo un'articolo, Politico, inspirato alla più pura Politica, per esaltare se ancora c'è ne fosse bisogno, le reali differenze fra i due schieramenti.
leggendo e rileggendo i vari settimanali e mensili, di Politica, mi è capitato sotto le mani " PANORAMA", il quale, scrive un'articolo, su come aiutare i giornalisti dichiaratamente di sinistra, che oggi sono a spasso " CAUSA LE DIMISSIONI DI SILVIO BERLUSCONI":
Da qui, nasce l'idea del pezzo Odierno :
Dicevamo dei giornalisti dichiaratamente di sinistra, che per vent'anni o giù di li, hanno conosciuto , fama e fortuna , grazie all'Uomo Nero, l'Innominabile (neanche se ancora fossimo al tempo dei Bravi e Don Abbondio), in poche parole B.
Oggi, sia i loro articoli, sia le loro trasmissioni, hanno perso il consenso di un tempo, anzi alcuni sono completamente scomparsi dalla televisione di Stato, e si sono dovuti rifugiare sul satellite, c'è chi addirittura, sfrutta i canali televisivi regionali, per andare in Onda, visto che lo shere non lo accompagna più.
In poche parole AIUTIAMO I GIORNALISTI SINISTRI CON UNA DONAZIONE DI SHERE, visto che ormai neanche i loro stessi sostenitori, sono stufi di ascoltarli, visto che rimestano sempre la stessa Minestra.


  • Massimo Giannini : Il Vicedirettore di repubblica è stato costretto a ripiegare sulla democrazia dello Spread..!!
  • Conchita Sannino : Ha conosciuto il suo momento di gloria con le cronache da Casoria su Noemi Letizia. Ora è in ombra e centellina pezzi sulla camorra.
  • Enrico Mentana : I toni bassi montiani hanno inciso sugli ascolti del suo tg: dal 13 al 9.67 per cento di share.
  • Michele Serra : Ha provato a tener duro con la sua Amaca ma ha dovuto arrendersi anche lui.
  • Sabina Guzzanti : Si è riposizionata su Twitter. ma la Finmeccanica non la ispira come il Cavaliere.
  • Gianfranco Mascia : Il leader del popolo viola annaspa : è costretto a lanciare petizioni sulla trasparenza.
  • Vauro Senesi : Le sue vignette su Mario Monti riescono a strappare soltanto tiepidi sorrisi militanti.
  • Michele Santoro : Da quando si è insediato il governo dei tecnici lo share di Servizio Pubblico è in caduta libera.
  • Marco Travaglio : Continua a sfornare editoriali, ma senza Berlusconi la verve non è più quella di una volta.
  • Roberto Saviano : Scomparso il bersaglio grosso è costretto a  trasferirsi a New York e parlare di mafia russa.
Ed ecco solo alcuni, di coloro che sono miseramente scomparsi, ed hanno ampiamente dimostrato che le loro affermazioni, trasmissioni, articoli di quotidiani, erano solo dell'immondizia giornalistica.
Tutto il loro successo era dovuto al ciarpame che raccontavano, alle falsità che affermavano, ed hanno contribuito in modo determinante, alla confusione Politica ed al Caos che oggi nostro malgrado viviamo.
La Bugia e la falsità, non sono mai state monete di scambio e non hanno mai ripagato come i due valori equivalenti ma di segno opposto, cioè : ONESTA' E VERITÀ' ......!!!!

VdV... 

Nessun commento:

Posta un commento