Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

sabato 24 settembre 2011

Le Prese di posizione continuano..

Ho come l'impressione che ha nessuno interessi l'attuale situazione economica, perché sono talmente presi nel fare guerra a Silvio Berlusconi, che si tralascia la realtà alquanto evidente.
Bisogna intervenire , per poter fare ripartire l'economia, basta con questa guerra fra procure, basta con questa guerra giudiziaria, basta con questa guerra fra i Ministri del Governo.
E' notizia di stamattina che la Marcegallia (Presidente di Confindustria), ha presentato un programma i cinque punti, che darebbe rilancio, mi chiedo, ma perché anziché mettersi di traverso, la Signora, non aiuta il Governo, nel cercar di far ripartire questa benedetta Economia.
Un giorno sono le Pensioni, un giorno sono le dimissioni di Berlusconi, un giorno sono le votazioni per la carcerazione di Milanese, un giorno sono le dimissioni del Traditore Fini-to, in ogni caso ogni giorno è buono per distrarre l'opinione pubblica e perdere tempo nell'affrontare la crisi Planetaria.
Ci mancava l'ultima scoperta di vari Hacker/ Blogger, che affermano che 10 parlamentari del PDL, sarebbero Gay, mascherati da Omofobi, LA FARSA DELLA POLITICA ITALIANA CONTINUA.
Tutto questo a che scopo, continuare ancora di più a destabilizzare la fragilissima comunità Italiana, continuare a confondere le IDEE. o continuare a mettere legna sul fuoco, per restare in questa situazione a farci arrivare sul serio al DEFAULT .
Perché alla luce di ciò che accade non vedo altre risposte, l'unica cosa reale che è accaduta che ci sono stati gli aumenti dell'IVA-SIGARETTE-BENZINA, pensano che così facendo qualcosa cambierà, che il Governo ritorni sui suoi passi ed abolisca questi rincari.
LE unica verità, che nessuno vuole ammettere, che le opposizioni non hanno la forza di dare la FAMOSA SPALLATA, i MAGISTRATI, non hanno le vere prove per ARRESTARE il CAVALIERE, e la CONFUSIONE REGNA SOVRANA, ed infine il CITTADINO ITALIANO, deve lesinare per un TOZZO DI PANE..


VdV..

Nessun commento:

Posta un commento