Referendum 4 Dicembre

Siamo alle comiche, dopo i disastri degli ul 4 anni i #pidioti, continuano ad aumentare le tasse. #votosubito - #maipiupdioti

lunedì 19 settembre 2011

I dubbi Amletici..

Incomincio ad avere forti dubbi, su come si agisce in Italia, la Nazione al contrario.
Esaminiamo attentamente, perché affermo questo e da che pensiero deriva la mia affermazione.


-I quotidiani che fanno il lavoro delle Procure.
-La Magistratura che avvia indagini sempre e solo su un Politico.
-I Politici che si sputano reciprocamente.
-Gli imprenditori che perseguono sempre e solo la strada del      malaffare.
-Non vorrei che gli unici onesti in Italia siano i Mafiosi.


Partendo da questi fatti reali e non fantasie dello scrivente,possiamo dire, che sicuramente in Italia qualcosina non funziona, e che andrebbero rivisti i parametri di civile convivenza.
Abbiamo prove reali, che l'impostazione che l'Italia si è data da 20 anni a questa parte è completamente errata, ha fatto la fortuna di pochi , e i disastri di tanti.
Non aver dotato la Nazione di un parametro fondamentale che si chiama Meritocrazia a generato una nuova classe , priva di valori e priva dei basilari canoni di civiltà.
Essi pensano, che per aspirare ad un ruolo nella società, basta vendere il proprio corpo, o farsi raccomandare o pagare qualche tangente, che tutto si risolve facilmente, scordandosi, che chi non ha costruito con delle fondamenta solide il proprio futuro, crolla tutto con molta facilità, ci vuole forse qualche anno in più, ma tutto crollerà.
Ed ecco da dove scaturiscono le mie considerazioni, su questa Nazione, dove tutto va al contrario, e dove ognuno invade i campi altrui, pur di avere quella visibilità, che li porta agli Onori della cronaca.
Mi sa che si è giunti al Capolinea anche di questa Repubblica, e come accadde alla fine della prima, con l'avvio di Tangentopoli e la distruzione Politica di Craxi, anche in quest'occasione, esiste il quasi crollo di un'uomo politico "Berlusconi", e la scoperta di mille intrecci fra Politica ed Imprenditoria , dove la tangente la fa da Padrona (ne abbiamo un'esempio abbastanza recente, gli intrecci di una parte consistente del Pd, con alcuni imprenditori Milanesi, nel campo delle autostrade e non solo).
Se dovesse completare il suo cammino anche questa Repubblica, mi auguro che la Terza, sappia fare fede degli errori/orrori commessi,  e che si dia uno slancio, per far vivere alle nuove generazioni, un periodo fiorente e produttivo.
Perché non trovo corretto, che la Casta-Politica-Lobby-Massoneria e tutti gli altri agglomerati, che nascano solo per intrallazzi ed eleggere fantocci, distruggano la vita dei normalissimi lavoratori Italiani..


VdV..

Nessun commento:

Posta un commento